Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaNew !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi
ciao ragazzi sono uscito da poco , si prevede un operazione a breve calcoli alla colecisti adesso vediamo come si sviluppa il tutto , cmq in questi giorni ci saro poi quando dovro ricoverarmi per intervento.
ciao ragazzi sono uscito da poco , si prevede un operazione a breve calcoli alla colecisti adesso vediamo come si sviluppa il tutto , cmq in questi giorni ci saro poi quando dovro ricoverarmi per intervento.
Ciao Giu,
grazie per averci dato tue notizie
Mi spiace per la probabile operazione, cmq io mi sono operato nel 1997 alla colecisti e fui uno dei primissimi a farlo in videolaparoscopia... che per fortuna è un intervento per nulla invasivo e dalla degenza molto breve... in 2-3 giorni sei anche fuori dall'ospedale...
Ciao Giu,
grazie per averci dato tue notizie
Mi spiace per la probabile operazione, cmq io mi sono operato nel 1997 alla colecisti e fui uno dei primissimi a farlo in videolaparoscopia... che per fortuna è un intervento per nulla invasivo e dalla degenza molto breve... in 2-3 giorni sei anche fuori dall'ospedale...
ti posso capire... ... ho parenti che ci sono passati, proprio per questo quando dalla eco periodica mi uscirono 2 calcoletti che davano solo un minimo fastidio decisi di operarmi... prevenendo sofferenze successive, tanto la colecisti per fortuna non è un organo indispensabile... ma io sono stato fortunato ad accorgermi prima della situazione che si stava sviluppando, purtroppo non sempre è così e spesso l'avvisaglia è direttamente una brutta giornata come quella che hai passato ieri