Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (4 lettori)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

GIUALEME

Forumer storico
ciao ragazzi sono uscito da poco , si prevede un operazione a breve calcoli alla colecisti adesso vediamo come si sviluppa il tutto , cmq in questi giorni ci saro poi quando dovro ricoverarmi per intervento.
 

GekkoCorp

Forumer storico
ciao ragazzi sono uscito da poco , si prevede un operazione a breve calcoli alla colecisti adesso vediamo come si sviluppa il tutto , cmq in questi giorni ci saro poi quando dovro ricoverarmi per intervento.

Ciao Giu,
grazie per averci dato tue notizie :)
Mi spiace per la probabile operazione, cmq io mi sono operato nel 1997 alla colecisti e fui uno dei primissimi a farlo in videolaparoscopia... che per fortuna è un intervento per nulla invasivo e dalla degenza molto breve... in 2-3 giorni sei anche fuori dall'ospedale...
 

GIUALEME

Forumer storico
Ciao Giu,
grazie per averci dato tue notizie :)
Mi spiace per la probabile operazione, cmq io mi sono operato nel 1997 alla colecisti e fui uno dei primissimi a farlo in videolaparoscopia... che per fortuna è un intervento per nulla invasivo e dalla degenza molto breve... in 2-3 giorni sei anche fuori dall'ospedale...


grazie ws molto gentile :) ma credetemi ieri è stato un brutto giorno
 

GekkoCorp

Forumer storico
grazie ws molto gentile :) ma credetemi ieri è stato un brutto giorno

ti posso capire... :( ... ho parenti che ci sono passati, proprio per questo quando dalla eco periodica mi uscirono 2 calcoletti che davano solo un minimo fastidio decisi di operarmi... prevenendo sofferenze successive, tanto la colecisti per fortuna non è un organo indispensabile... ma io sono stato fortunato ad accorgermi prima della situazione che si stava sviluppando, purtroppo non sempre è così e spesso l'avvisaglia è direttamente una brutta giornata come quella che hai passato ieri
 

Users who are viewing this thread

Alto