Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

• SI

Votes: 47 83,9%
  • NO

Votes: 9 16,1%

• Total voters
    56
Ciao Giu non ti fidavi di cosa? c'era qualche segnale di short?

se usa non chiude sopra 10460-470 e magari chiude rossa penso che lunedi ci sia un bel segnale short , anke il dax e arrivato a 6250 siamo su livelli importanti , io mi aspettavo 20830-850 ma non li ha fatti poi si sa in questo periodo meglio stare piu accorti e prendere due stop consecutivi con 2 contratti non mi andava tutto qui

ciao Giualeme

cmc

scusami Giualemme, mi sono iscritto alla demo di cmc markets ma l'indice italiano nn c'e'...sai dirmi se lo spread e' effettivamente di 8 punti oppure e' di 10? grazie e buona domenica

Giu, per curiosità, ma ogni punto di indice a quanti euro corrispondono con i cfd?

Ho fatto un giretto per vedere e sul sito ho trovato scritto: "il denaro o prezzo di vendita “sell” e l'offerta o prezzo di acquisto “buy”. Lo spread è la differenza tra bid ed offer."....saranno seri, ma hanno le idee parecchie confuse!!

i cfd replicano il derivato in caso di fib o l'indice in questo caso
esistono come per i prodotti "tradizionali" la versione piena (5€ punto) e quella mini (1€ punto)
ciao

scusa giù oltre allo spread dici anche che i cfd fanno pagare degli interessi al cliente alti ; io li ho provati e ho subito disdetto il contratto con ig markets. mica posso pagare gli interessi a loro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto