Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (4 lettori)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

achean73

Forumer attivo
Buon week a a tutti

Da martedi si ritorna a funzionare al 100%

lunedi di mattina sono in viaggio

Buongiorno ragazzi ... Stavo pensando quale persona speciale e' Giù nonostante in ferie ha comunque continuato ad aggiornare e monitorare il mercato solo per noi, questo si che e' un vero Capitano ... :)
 

eirac

Forumer attivo
Buongiorno ragazzi ... Stavo pensando quale persona speciale e' Giù nonostante in ferie ha comunque continuato ad aggiornare e monitorare il mercato solo per noi, questo si che e' un vero Capitano ... :)

In assoluto il più affidabile dei forum che frequento ed anche il più signore assieme al grande arseniolupin...mai egocentrico, che aldilà della bravura affligge molti altri bravi traders di IO :up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:
 
Ultima modifica:

giorao

Forumer attivo
mi fate venire voglia di provarci con il mini fib l'avevo mollato un anno fà perchè avevo solo minus i risulati sono veramente da complimenti bravo.
 

tex65

Forumer storico
io penso che la sua grandezza risieda soprattutto nella generosità disinteressata, sempre pronto a dare spiegazioni, o dispiaciuto per chi ha perso il trade, piu' che nelle capacità (la sua consueta fortuna) e nella costanza, confermata appunto anche nei giorni delle meritate ferie. E poi anche quando a posteriori ammette degli errori, questo lo rende piu' simile a noi umani, rendendolo addirittura piu' simpatico. ;)
 

GekkoCorp

Forumer storico
io penso che la sua grandezza risieda soprattutto nella generosità disinteressata, sempre pronto a dare spiegazioni, o dispiaciuto per chi ha perso il trade, piu' che nelle capacità (la sua consueta fortuna) e nella costanza, confermata appunto anche nei giorni delle meritate ferie. E poi anche quando a posteriori ammette degli errori, questo lo rende piu' simile a noi umani, rendendolo addirittura piu' simpatico. ;)

Ciao Tex, hai/avete già scritto tutto... aggiungo l'umiltà e la mancanza di protagonismo, se non sono state già dette :)
 

GIUALEME

Forumer storico
Vi ringrazio di cuore per le belle parole, e vi posso assicurare che questo per me e la soddisfazione piu grande,spero di essere sempre positivo nei risultati e di non deludere mai nessuno, qundo guadagno io e con me altri io sono felice 2 volte .

Ci scriviamo domani

Giualeme
 

Users who are viewing this thread

Alto