gia', chiuso il mese di giugno con top annuale con 3.155 punti speriamo di fare un buon luglio
Io ho resistito fino a 19420 ma non voglio abusare della buona sorteVisto, ma si vede che il livello era tecnicamente corretto, ho max 562!!!!! Per qualche virgola ci hanno buttato fuori!! Ma benissimo uguale!!!
ciao , è un po' che non scrivo qui ma volevo farti i complimenti per tua operatività !che peccato , regola non rispettata e quindi è giusto cosi - regola: se hai un punto di uscita o entrata tenersi sempre 10-20 tick sotto o sopra , se l'avessi rispettata adesso saremo ancora dentro
ciao , è un po' che non scrivo qui ma volevo farti i complimenti per tua operatività !
se potessi seguirei anche io il tuo TS ma purtroppo non posso stare costantemente sul pezzo e quindi non potrei entrare/uscire sulla base dei segnali che del resto vengono costantemente aggiornati.
C'è poi il problema dei gap. per caso fai gestione conto terzi ?
si il punto debole del ts sono sicuramente i gap ( visto che in questo periodo ci sono gap anke di 200-300 punti) e senza quelli il gain sarebbe maggiore ma non tutto è perfetto, per la seconda domanda mi sto attrezando magari piu in la , ho previsione verso settembre
hai pensato di usarlo sul DOW o su S&P ? elimineresti il problema dei gap quotidiani e basterebbe chiudere le posizioni venerdi sera !
Per la gestione fammi sapere , intanto continuo a seguirti anche se in modo puramente "platonico" !