Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

• SI

Votes: 47 83,9%
  • NO

Votes: 9 16,1%

• Total voters
    56
AGGIORNAMENTO ORE 16.30

POSIZIONE :LONG DA 19230 INDICE INDEX 2 CONTRATTI
importente !! : PER IL FIB CI SONO PUNTI DI DIFFERENZA CONTROLLARE CHE L'INDICE ABBIA BATTUTO IL PREZZO INDICATO

-------- REVERSA SHORT 18910 2 CONTRATTI --------

Operazioni dal 01/03/2010 agg.--------Marzo punti : + 645 (chiuso)
----------------------------------------- Aprile punti : + 930 (chiuso)
--------------------------------------- Maggio punti : + 2.725 (chiuso)
--------------------------------------- Giugno punti : + 3.155(chiuso

che peccato , regola non rispettata e quindi è giusto cosi - regola: se hai un punto di uscita o entrata tenersi sempre 10-20 tick sotto o sopra , se l'avessi rispettata adesso saremo ancora dentro
Scusami Giu in questo post ti dispiacevi di non aver dato retta alla regola. Mi sembra che anche stavolta siamo passati long appena battuto il punto di entrata o sbaglio?

Scusami Giu in questo post ti dispiacevi di non aver dato retta alla regola. Mi sembra che anche stavolta siamo passati long appena battuto il punto di entrata o sbaglio?

il ts ha dato segnale long a 19200 e io ho messo 19230

spero di non aver sbagliato nella mia regola cioè quella di dover chiudere il primo contratto a -200 punti quindi a 19000 in questo caso ma ho visto come erano messi usa graficamente e poteva starci un doppio minimo a 10625-30 in questo e ho rischiato , cmq il reverse per fortuna non lo ha preso altrimenti ero in difficoltà

il ts ha dato segnale long a 19200 e io ho messo 19230

spero di non aver sbagliato nella mia regola cioè quella di dover chiudere il primo contratto a -200 punti quindi a 19000 in questo caso ma ho visto come erano messi usa graficamente e poteva starci un doppio minimo a 10625-30 in questo e ho rischiato , cmq il reverse per fortuna non lo ha preso altrimenti ero in difficoltà
:up:ok grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto