Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (5 lettori)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

achean73

Forumer attivo
Sbaglierò, ma ho l'impressione che la tua espressione :( presto diventerà :)
Spero di sbagliarmi, ma stiamo avendo una resistenza (o meglio un supporto :D) che non si vedeva da tempo sul ns. indice :(

Supporto che ormai conoscono anche le mie nipotine fascia 14950/15050 :) ... È quando è' così generalmente lo rompono almeno una finta di 100/200 tick sotto la fanno troppo facile andare long ora con stop in quella fascia .... Aspettando il gain a 15010/15050 della ns posizione :)
 

GekkoCorp

Forumer storico
Supporto che ormai conoscono anche le mie nipotine fascia 14950/15050 :) ... È quando è' così generalmente lo rompono almeno una finta di 100/200 tick sotto la fanno troppo facile andare long ora con stop in quella fascia .... Aspettando il gain a 15010/15050 della ns posizione :)

Caro achean, per supporto non intendevo quello "tecnico" :) ma uno più invisibile e indimostrabile... se amplificassimo le discese di WS come in altre occasioni, ora saremmo già in viaggio verso i 14.000... sto aspettando il gain come te, ma sono dubbioso... poi, se arriva il target ben venga ovviamente :)
 

B16433

Forumer attivo
Sbaglierò, ma ho l'impressione che la tua espressione :( presto diventerà :)
Spero di sbagliarmi, ma stiamo avendo una resistenza (o meglio un supporto :D) che non si vedeva da tempo sul ns. indice :(
Rimarra' :( perche' non sono disciplinato. Alle volta va bene altre male.

E poi mi piace gainare in compagnia con tutti voi.
 

achean73

Forumer attivo
Caro achean, per supporto non intendevo quello "tecnico" :) ma uno più invisibile e indimostrabile... se amplificassimo le discese di WS come in altre occasioni, ora saremmo già in viaggio verso i 14.000... sto aspettando il gain come te, ma sono dubbioso... poi, se arriva il target ben venga ovviamente :)

Gekko nn era una critica o una correzione del tuo pensiero ci mancherebbe siamo tutti nella stessa barca :) verissimo amplifichiamo molto meno le perdite di wally probabilmente per effetto bce ...
 

eirac

Forumer attivo
Caro achean, per supporto non intendevo quello "tecnico" :) ma uno più invisibile e indimostrabile... se amplificassimo le discese di WS come in altre occasioni, ora saremmo già in viaggio verso i 14.000... sto aspettando il gain come te, ma sono dubbioso... poi, se arriva il target ben venga ovviamente :)
Non credo ci sia un singolo soggetto che ti voglia fregare, ma eventualmente un tentativo (short in questo caso) semplicemente non seguito dalla massa investitrice che rimarrebbe quindi "abortivo" con conseguenti ricoperture ecc. ecc.
 

Lori

Forumer storico
Rimarra' :( perche' non sono disciplinato. Alle volta va bene altre male.

E poi mi piace gainare in compagnia con tutti voi.
Ma scusa...con gain simile che contano 30 punti in + o in -? Poi puoi sempre rientrare sul rimbalzo se sei pentito...rimane il problema della disciplina, però, questo è vero :(
 

achean73

Forumer attivo
achean... e se arrivasse a 14890? cosa ne penseresti, sarebbe una finta rottura o un breve break out?

Come dice gekko potrebbero fermare la discesa su un new punto ke nessuno conosce un new supporto ma credo ke quella fascia la buchiamo e potrebbe provocare un piccolo sell off ke difficile quantificare ma almeno 150/200 tick sotto 14960 li fa , comunque noi abbiamo il take profit a 15010/15050 eheh :)
 

GekkoCorp

Forumer storico
Come dice gekko potrebbero fermare la discesa su un new punto ke nessuno conosce un new supporto ma credo ke quella fascia la buchiamo e potrebbe provocare un piccolo sell off ke difficile quantificare ma almeno 150/200 tick sotto 14960 li fa , comunque noi abbiamo il take profit a 15010/15050 eheh :)

WS (SP500) ha fatto circa 100 punti di ribasso dai max annuali. Sarebbe il range tipico di molte correzioni degli ultimi 2-3 anni, ovvio che nulla vieta che stavolta potrebbe correggere di più. In effetti alla discesa del nostrano mancherebbe la "panicata" finale, quella dove le mani forti sono generalmente in acquisto, e invece stamani si è visto un ddmin molto pulito e "tranquillo", mah... :rolleyes:... attendiamo... :)
 

third wave

Forumer attivo
se entrasse in quei territori prezzo le livelle sono a

fino a 14890
a 14640
da 14635 i giù..

se e quando CI ENTREREMO IN QUEI TERRITORI PREZZO che c'è ipotesi di up per correttiva in corso come complex
 

Users who are viewing this thread

Alto