Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaNew !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi
ciao ragazzi, sono finite le prime 5 onde sull'eurostoxx, quindi, per ora dovrebbe scendere in correzione
... essendoci 30 punti circa su dui esso down, credo, credo, credo, che ci sia spazio per scendere bene sul fib
ciao ragazzi, sono finite le prime 5 onde sull'eurostoxx, quindi, per ora dovrebbe scendere in correzione
... essendoci 30 punti circa su dui esso down, credo, credo, credo, che ci sia spazio per scendere bene sul fib
lo stop cmq che avete sul ts è molto ben impostato
non so come faccia a determinarli ma è proprio bravo, infatti sconterebbe la salita interna nella prossima ora che sarebbe a livelli "all'intorno" e che non potrebbe durare infinitamente
lo stop cmq che avete sul ts è molto ben impostato
non so come faccia a determinarli ma è proprio bravo, infatti sconterebbe la salita interna nella prossima ora che sarebbe a livelli "all'intorno" e che non potrebbe durare infinitamente
segnalo inoltre il "tocco" del prezzo sulla media mm19 sul giornaliero che come insegna treno, va tenuta in debita considerazione nei trend negativi in cui argina i rimbalzi...