Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

• SI

Votes: 47 83,9%
  • NO

Votes: 9 16,1%

• Total voters
    56
la fiducia con cui seguono il suo metodo e' quasi commovente, davvero in tanti anni non ho mai visto niente di simile in un forum, per questo credo che meriterebbero di sapere qualcosa in piu' sui motivi per cui perdono o guadagnano. Ma questa e' solo la mia idea:ciao:

la fiducia con cui seguono il suo metodo e' quasi commovente, davvero in tanti anni non ho mai visto niente di simile in un forum, per questo credo che meriterebbero di sapere qualcosa in piu' sui motivi per cui perdono o guadagnano. Ma questa e' solo la mia idea:ciao:

su questo ha pienamente ragione

e quando si chiude un mese cosi mi chiedo se continuare a dare segnali che fanno perdere soldi, astenermi e rientrare nel mio piccolo angolo e non illudere nessuno che con il mio ts si può guadagnare

sono molto stanco mentalmente perkè non sostengo solo il peso delle mie perdite ma anke quelle degli altri , altre volte ho scritto che quando guadagnavo ero felice 2 volte 1 perke guadagnavo io e la seconda perke qualcuno altro stava guadagnando .

lo dico a lei e anke ki me lo chiedeva prima

il mio scopo principale è non perdere e poi guadagnare è questo per molti vale tanto.

io per adesso ho dimezzato il mio " guadagno" ...........

le rispondo perke forse alcuni si stanno facendo le stesse domande .......

........ poi penso che questa per me sia l 'onda 2 e che i aspetta la 3 chi vuol capire sà a cosa mi riferisco

un giualeme affranto !!!!!

Io ti seguo dall'altra parte, ma ti rispondo di qui visto l'andazzo della discussione.
Vorrei ci fosse un po' di comprensione da parte di tutti. Mi sembra un po' troppo facile sollevare critiche nel momento in cui va male. Se qualcuno ha iniziato a seguire da un mese magari posso capire che gli girano un po', ma comunque son stati regalati anni di gain a tutti e compensano abbondantemente questo piccolo incidente di percorso.
In questi anni, gratuitamente, ha postato segnali in tempo reale, ha fatto tuning del proprio TS costantemente per adattarlo alle variazioni del mercato e si è sempre dimostrato disponibile e molto modesto rispetto al grande risultato ottenuto.
Adesso in tutta probabilitá dovrá fare lavoro extra per sistemare il TS, ed io fossi in voi cercherei piuttosto di incoraggiarlo in questo momento, perchè se giualeme si stancasse di postare avremmo solo da rimetterci.

Users who are viewing this thread

Back
Alto