Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

• SI

Votes: 47 83,9%
  • NO

Votes: 9 16,1%

• Total voters
    56
Però non l'ho capita :O

l'ho capita io

ormai sono mesi che il ts va in guadagno e poi puntualmente perde, operazione precedente da un guadagno di 260 punti a una perdita di 160 punti e sinceramente mi sono un po stancato di questa situazione adesso sto cercando di calibrare il ts per questo nuovo mercato che vediamo adesso ,

Come mai niente + aggiornamenti?
Periodo di riflessione se continuare o no a postare i segnali?

Quello di cambiare l'approccio ad un ts che si è dimostrato valido per diversi anni è un passo difficile e spesso porta ad improvvisare strategie nn collaudate, facendo peggio che meglio.

saluti

Ps: l'Italia sta passando dalla recessione alla depressione, perchè i ts di Giua si sono rilevati negativi per tre mesi di seguito :-)

Ultima modifica:
Ps: l'Italia sta passasso dalla recessione alla depressione, perchè i ts di Giua si sono rilevati negativi per tre mesi di seguito :-)

carina questa! :lol:
si, si nota un po' si scoramento, forse anche un po' di stanchezza per il lungo lavoro ininterrotto. Coraggio Giu', noi ci siamo sia nei momenti belli che in quelli brutti! :up:

Tutti i ts hanno alti e bassi,

il ts di Giu finora ha avuto pochissimi bassi.

Tutti i mercati cambiano e se i ts non si adattano potrebbero subìre dei bassi letali.

Giu aveva già detto che il suo ts non è rigido, sicuramente starà pensando agli adattamenti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto