Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (4 lettori)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

GIUALEME

Forumer storico
Giu non è bravo, è il mercato in persona :up::up::up::up::up:
Ciao Paco, domani ho pure un pranzo a Napoli :up:
L'idea di longare un supporto SE LA MEDIA di riferimento è ancora ascendente non è male, ma ci vuole velocità e costante monitoraggio della posizione nel caso in cui il mercato ci andasse contro. Oggettivamente è difficile proporlo nei tempi del 3D.


:up:
 

zovirax

Banned
l'unico ingresso long che possiamo fare è quando il long dista max 100 -120 punti dal reverse , allora in questo caso si rischia e si va ma mai prima
Ciao Giua ripropongo questo tuo post per chiederti se oggi, visto che l'indice ha sfiorato il nostro ingresso,ci poteva stare un'entrata long.
 

GIUALEME

Forumer storico
Ciao Giua ripropongo questo tuo post per chiederti se oggi, visto che l'indice ha sfiorato il nostro ingresso,ci poteva stare un'entrata long.

semplicemnte si . il mio ts prevedeva un entrata long ma oggi ero occupato e mi sono collegato a singhiozzo ma si poteva entrare non chiedermi perche non l'ho fatto altrimenti ........:D

chi se la sentiva poteva entrare es a 20600-20630 con un rischio di 50-60 punti si mettevono in tasca quasi 200 , ma sto mese non lo so ma non sono ancora entrato in sintonia con il mercato , anke per questo ci vado di piombo:)
 

cicoria

Banned
"non lo so ma non sono ancora entrato in sintonia con il mercato , anke per questo ci vado di piombo:)"

così parla uno di una certa esperienza! fidatevi di me che trado da 15 giorni e so riconoscere......
 

zovirax

Banned
semplicemnte si . il mio ts prevedeva un entrata long ma oggi ero occupato e mi sono collegato a singhiozzo ma si poteva entrare non chiedermi perche non l'ho fatto altrimenti ........:D

chi se la sentiva poteva entrare es a 20600-20630 con un rischio di 50-60 punti si mettevono in tasca quasi 200 , ma sto mese non lo so ma non sono ancora entrato in sintonia con il mercato , anke per questo ci vado di piombo:)
.....e infatti non te lo chiedo;). Ad un certo punto proprio verso i 20600, ricordandomi di quel tuo post ero molto tentato di entrare ma memore delle mie infinite quazzate mi son detto aspettiamo GIU almeno così la colpa la do a........... lui:D:D:D.
Ovviamente scherzo, grazie sempre della tua disponibilità
 

GIUALEME

Forumer storico
AGGIORNAMENTO ORE 9.30

POSIZIONE : FLAT
importente !! : PER IL FIB CI SONO PUNTI DI DIFFERENZA CONTROLLARE CHE L'INDICE ABBIA BATTUTO IL PREZZO INDICATO








-------- SHORT 20560 1 CONTRATTO --------



Operazioni dal 01/03/2010 agg.--------Marzo punti : + 645 (chiuso)
----------------------------------------- Aprile punti : + 930 (chiuso)
--------------------------------------- Maggio punti : + 2.725 (chiuso)
--------------------------------------- Giugno punti : + 3.155(chiuso)
--------------------------------------- Luglio punti : - 90 ( parziale)

-1- 02/07/10 long 2pz 19230 stop 19060 1 stop 18940 -460
-2- 05/07/10 short 2pz 18970 1 tp 18860 1 stop 19060 +20
-3- 06/07/10 long 2pz 19060 1 tp 19210 1 tp 19260 +350
 

cicoria

Banned
Prima delle scadenze non si schioda, quindi operativita' swing intraday, sottopesando gli short ripetto ai long: mercato ancora long.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto