Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (6 lettori)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
ok perfetto sto provando la piatta di demo cmc.... però non riesco a trovare il CFD sul ftse mib..... forse nella demo non c'è? Potresti dirmi il nome preciso? Le commissioni sono già incluse come spread oppure sono a parte?
 

GIUALEME

Forumer storico
ok perfetto sto provando la piatta di demo cmc.... però non riesco a trovare il CFD sul ftse mib..... forse nella demo non c'è? Potresti dirmi il nome preciso? Le commissioni sono già incluse come spread oppure sono a parte?


trova in indici europei italy40 mi sembra si chiami il le commisioni sono in domanda ed offerta 8 punti es 19880 19888 prezzo reale 19884
 

belvedere68

Forumer storico
trova in indici europei italy40 mi sembra si chiami il le commisioni sono in domanda ed offerta 8 punti es 19880 19888 prezzo reale 19884

Per Maxloss, nella demo cmc nn c'e' Italy40 quindi niente da fare...mi hanno detto ke nella demo nn c'e' perke' borsa italiana anke nelle demo si fa pagare le informazioni sui prezzi quindi per principio nn hanno accettato le rikieste di borsa italia...mi spiace...o ti alleni con il dax per esempio oppure provi altre piattaforme...tipo Igmarlets oppure activtrades ke pero' usa il future e nn l'indice...igmarkets usa l'indice.
 

GIUALEME

Forumer storico
Per Maxloss, nella demo cmc nn c'e' Italy40 quindi niente da fare...mi hanno detto ke nella demo nn c'e' perke' borsa italiana anke nelle demo si fa pagare le informazioni sui prezzi quindi per principio nn hanno accettato le rikieste di borsa italia...mi spiace...o ti alleni con il dax per esempio oppure provi altre piattaforme...tipo Igmarlets oppure activtrades ke pero' usa il future e nn l'indice...igmarkets usa l'indice.


HA NON LO SAPEVO:eek:
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Per Maxloss, nella demo cmc nn c'e' Italy40 quindi niente da fare...mi hanno detto ke nella demo nn c'e' perke' borsa italiana anke nelle demo si fa pagare le informazioni sui prezzi quindi per principio nn hanno accettato le rikieste di borsa italia...mi spiace...o ti alleni con il dax per esempio oppure provi altre piattaforme...tipo Igmarlets oppure activtrades ke pero' usa il future e nn l'indice...igmarkets usa l'indice.

Noi italiani siamo sempre i soliti :rolleyes:
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
la piatta web di cmc non è molto usabile.... sarà che sono abituato con finecchio...
Poi provero a scaricare il programma vediamo se è migliore
 

GIUALEME

Forumer storico
AGGIORNAMENTO ORE 8.05


POSIZIONE : FLAT

importente !! : PER IL FIB CI SONO PUNTI DI DIFFERENZA CONTROLLARE CHE L'INDICE ABBIA BATTUTO IL PREZZO INDICATO








-------- LONG 1 CONTRATTO 20160--------



Operazioni dal 01/03/2010 agg.--------Marzo punti : + 645 (chiuso)
----------------------------------------- Aprile punti : + 930 (chiuso)
--------------------------------------- Maggio punti : + 2.725 (chiuso)
--------------------------------------- Giugno punti : + 3.155(chiuso)
--------------------------------------- Luglio punti : + 960 ( parziale)

-1- 02/07/10 long 2pz 19230 stop 19060 1 stop 18940 -460
-2- 05/07/10 short 2pz 18970 1 tp 18860 1 stop 19060 +20
-3- 06/07/10 long 2pz 19060 1 tp 19210 1 tp 19260 +350
-4- 15/07/10 short 2pz 20560 1 tp 20420 1 tp 19650 +1.050
 

Users who are viewing this thread

Alto