Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

• SI

Votes: 47 83,9%
  • NO

Votes: 9 16,1%

• Total voters
    56
Ciao Giu, in tanti anni che ti leggo è la prima volta che lasci correre il mercato contro per tutti questi punti senza uno stop o un reverse. Senza entrare nel merito del tuo ts è possibile sapere perchè?
Ciao (con stima):)

ciao Farfalla

hai ragione

per un problema tecnico mi sono perso il reverse che era posizionato a 21.730

mi sono ritrovato l'indice a 21.500 non volendo entrare cosi in basso rispetto al segnale ho aspettato in un possibile ritorno a intorno a 21.680-700 per reversare che non c'e stato

poi quando le cose devono andare storte l'indice non vuole fermarsi a scendere e non mi da la possibilità di rimediare

tutto qui un errore imperdonabile dovevo andare almeno flat a 21.530 ma come il piu comune degli errori ho sperato in un salita e poi ridiscesa visto anke che gli altri indici come dax e dow tenevano

in questo caso possiamo parlare di errore umano e non del ts

ma ogni tanto ci devo cadere altrimenti sarei un ottimo trader quindi prendo la botta e segno nuovamente nella mia mente che si deve fare cio che si vede e non cio che si spera

il prezzo ha sempre ragione

con affetto giualeme

ciao Farfalla

hai ragione

per un problema tecnico mi sono perso il reverse che era posizionato a 21.730

mi sono ritrovato l'indice a 21.500 non volendo entrare cosi in basso rispetto al segnale ho aspettato in un possibile ritorno a intorno a 21.680-700 per reversare che non c'e stato

poi quando le cose devono andare storte l'indice non vuole fermarsi a scendere e non mi da la possibilità di rimediare

tutto qui un errore imperdonabile dovevo andare almeno flat a 21.530 ma come il piu comune degli errori ho sperato in un salita e poi ridiscesa visto anke che gli altri indici come dax e dow tenevano

in questo caso possiamo parlare di errore umano e non del ts

ma ogni tanto ci devo cadere altrimenti sarei un ottimo trader quindi prendo la botta e segno nuovamente nella mia mente che si deve fare cio che si vede e non cio che si spera

il prezzo ha sempre ragione

con affetto giualeme

Grazie Giu per l'esauriente risposta. In effetti me pareva strano conoscendo il tuo modus operandi. Nulla di grave se messo nel paniere ;) recupererai con gli interessi ne sono certa! :vicini:

doppia perdita

che shortone mi sono perso quasi 2000 punti tra la perdita precedente e il possibile guadagno

che stupido !

annullato ordine di ingresso

Ciao Giua, non ti preoccupare, capita, l'importante è farsene una ragione, ricordare l'errore facendone tesoro, se di errore si tratta, e andare avanti a testa bassa credendo in quello che si stà facendo. Le perdite maggiori sono spesso figlie di mancanza di disciplina.

Svolgi un buonissimo compito e sono sicuro che quello che dai al 3D, prima o dopo, ti torna indietro in qualche modo.

Forza Giua!!! :up:

doppia perdita

che shortone mi sono perso quasi 2000 punti tra la perdita precedente e il possibile guadagno

che stupido !

annullato ordine di ingresso

Users who are viewing this thread

Back
Alto