Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

• SI

Votes: 47 83,9%
  • NO

Votes: 9 16,1%

• Total voters
    56
mi associo a cio' che ha detto Giualeme ,uno si fa influenzare da commenti negativi dei vari siti(ieri si cag...o tutti sottotto per continuare il long) invece bisognerebbe agire con la propia testa.Mi sono accontentato cosi' di un piccolo gain mentre oggi....
Nessun riferimento a Giualeme naturalmente, che ammiro.
Saluti

mi associo a cio' che ha detto Giualeme ,uno si fa influenzare da commenti negativi dei vari siti(ieri si cag...o tutti sottotto per continuare il long) invece bisognerebbe agire con la propia testa.Mi sono accontentato cosi' di un piccolo gain mentre oggi....
Saluti

ciao

io non mi sono fatto influenzare ma era possibile un ritorno a 19.470 prima e poi un 19.350-370 indicatori cominciavano a dare segnali di sofferenza e quindi ho preferito chiudere tutto qui

infatti hanno fatto un candelone e tutto è andato nuovamente long secondo me obbiettivo 19.920-930 prima 20.040 poi

Ultima modifica:
Saluti

I TS non sono influenzati dalle notizie...
se funzionano, basterebbe seguirli senza intervenire in modo discrezionale..:)
Son due anni e mezzo che cerco di seguire il mio.. per ora non ci sono ancora riuscito..:lol:
:rolleyes:

ciao

io non mi sono fatto influenzare ma era possibile un ritorno a 19.470 prima e poi un 19.350-370 indicatori cominciavano a dare segnali di sofferenza e quindi ho preferito chiudere tutto qui

infatti hanno fatto un candelone e tutto è andato nuovamente long secondo me obbiettivo 19.920-930 prima 20.040 poi

Da come scrivi mi sembra di capire che ogni volta le tue scelte non sono dettate dalle indicazioni di un TS o almeno non solo da quelle..
Forse l'avevi anche già scritto.. è così?
Ciao :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto