Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (1 Viewer)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

farfalla

Forumer attivo
Come puoi bene vedere sono iscritta su Io dal 2004, ho visto passare tante persone su questo forum e Giulamme è uno dei pochi che leggo assiduamente, dagli inizi del suo 3d, quando mi affaccio su questo forum.
Non seguo la sua operatività, come lui sa, ma mi è di confronto per la mia. Spesso mi trovo in posizione contrarian a lui ma ti posso assicurare che è sempre stato corretto e chiaro nell'esposizione dei segnali.
Idem per me, non voglio alimentare polemiche ma non trovo bello che tu faccia riferimenti generici citando altre situazioni.
Sarebbe meglio che tu elencassi queste situazioni e vedrai che per ognuna c'è sempre una motivazione seria e basata sulla taratura del suo ts proprio perchè Giù affronta questo impegno quotidianamente e nel massimo rispetto di chi segue i suoi segnali.
Non sono la paladina di Giù ma è una persona che ha tutta la mia stima e mi dispiace veramente leggere queste cose dopo tutto quello che ha dato al forum.
 

y2k

Nobody has Midas touch
Si.. forse la mia domanda era poco chiara..e me ne scuso..
Dalle mie letture il TS non aveva reversato perchè non ha fatto chiusure sopra 20610 dunque era ancora SHORT..
Mi è sembrato strano che proprio poco dopo le 12 (dove ha fatto 20596) GIUALEME avesse indicato un reverse e poteva anche sembrare che fosse già andato LONG
Per quale motivo indico "reverse se torna a" poteva anche salire e rimanere valido il "reverse 60 minuti sopra a"
Quello che a me interessava sapere era se, per errore, fosse entrato LONG alle 12.00 e poi avesse indicato un reverse SHORT (poteva sembrare così) o se avesse cambiato il livelllo di reverse LONG da 20610 con chiusara a 60 minuti in 20510-20525.. insomma non era chiarissimo..
Ripeto.. la mia non è una critica, solo curisoità... ho già i miei TS ma seguo e mi confronto con l'operatività di molti altri thread del forum..
Saluti :)
 

y2k

Nobody has Midas touch
Ho scritto il mio post dopo aver letto un post di elvira tra il mio e quello di farfalla..
Mi sembrava che mi chiedesse spiegazioni sul mio intervento..
Boh.. ho le traveggole.. :eek:

@NAZIONE ELFICA
Non penso che tu ti riferisca a me..
A me interesssa capire l'operatività di tutti i trader (che mi interessano) per migliorare la mia..
Sono molto chiaro e trasparente.. sia quando scrivo sul mio thread che quando scrivo con quello degli altri..
Non ho problema a mostrare la mia stima a GIUALEME o ad altri che scrivono in questo forum..
Buona giornata anche a te :) :up:
 

elvira

Nuovo forumer
Ho scritto il mio post dopo aver letto un post di elvira tra il mio e quello di farfalla..
Mi sembrava che mi chiedesse spiegazioni sul mio intervento..
Boh.. ho le traveggole.. :eek:

@NAZIONE ELFICA
Non penso che tu ti riferisca a me..
A me interesssa capire l'operatività di tutti i trader (che mi interessano) per migliorare la mia..
Sono molto chiaro e trasparente.. sia quando scrivo sul mio thread che quando scrivo con quello degli altri..
Non ho problema a mostrare la mia stima a GIUALEME o ad altri che scrivono in questo forum..
Buona giornata anche a te :) :up:

non le hai
 

GIUALEME

Forumer storico
allora i miei segnali :


eravamo short 20.420 giusto?

ho scritto

reversa long 60m sopra 20610 l'ho ha fatto no

quindi

secondo segnale se torna a 20.510-525 reversa long da li

è andato a 20.510-25 ? si ok

allora il ts è long a 20.515

chiudendo la precedente operazione con -95

dove mi sono perso? cosa ho sbagliato? in cosa ho mancato?
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
allora i miei segnali :


eravamo short 20.420 giusto?

ho scritto

reversa long 60m sopra 20610 l'ho ha fatto no

quindi

secondo segnale se torna a 20.510-525 reversa long da li

è andato a 20.510-25 ? si ok

allora il ts è long a 20.515

chiudendo la precedente operazione con -95

dove mi sono perso? cosa ho sbagliato? in cosa ho mancato?

...assolutamente niente. Buona serata!:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto