Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (3 lettori)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

GIUALEME

Forumer storico
Ciao Giua,un chiarimento in merito alla tua operatività,se puoi; mi chiedo come sia da considerare "il peso" dell'indicazione di reverse data durante il percorso che porta a raggiungere l'obbiettivo di profit,rispetto al segnale di entrata che dai quando sei flat...
Ogni indicazione di reverse può anche essere considerata una nuova operazione (in tal caso è possibile entrare anche lì da flat), o è comunque meglio attendere il tuo flat per seguire il ts?
In altre parole: le decisioni prese sono influenzate dal fatto che tu sei già in gain, magari di qualche centinaio di punti, e quindi azzardi maggiormente visto che sei coperto, oppure ti attieni strettamente a quel che vedi sui grafici senza considerare gain o loss (e quindi l'operatività può essere seguita a partire da qualsiasi livello)?
Grazie dell'eventuale risposta e complimenti per quel che fai.


ciao non mi è molto chiaro quello che mi chiedi , cmq in linea di massima io seguo il ts solo che avvolte limo le entrate rispetto a supporti e resistenze , se sono meno in gain o loss non incide da solo maggiore tranquillità nelle operazioni quando si è in gain , ma prima o poi bisogna cominciare , ad oggi sono in gain di circa 14.000 punti quindi mi posso ritenere soddisfatto e magari sopportare meglio un mese in perdita o qualche operazione non buona.
magari chi comincia adesso a seguire il ts puo essere sfortunato ed entrare in un operazione che va in loss ma a lungo andare §(se si segue) poi si recupera. spero di essere stato chiaro , per esempio questo mese per non seguire il ts come si deve mi sono perso 1000 punti , quindi quanto meno intervengono fattori esterni al ts meglio è.
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
Ciao Giua,un chiarimento in merito alla tua operatività,se puoi; mi chiedo come sia da considerare "il peso" dell'indicazione di reverse data durante il percorso che porta a raggiungere l'obbiettivo di profit,rispetto al segnale di entrata che dai quando sei flat...
Ogni indicazione di reverse può anche essere considerata una nuova operazione (in tal caso è possibile entrare anche lì da flat), o è comunque meglio attendere il tuo flat per seguire il ts?
In altre parole: le decisioni prese sono influenzate dal fatto che tu sei già in gain, magari di qualche centinaio di punti, e quindi azzardi maggiormente visto che sei coperto, oppure ti attieni strettamente a quel che vedi sui grafici senza considerare gain o loss (e quindi l'operatività può essere seguita a partire da qualsiasi livello)?
Grazie dell'eventuale risposta e complimenti per quel che fai.

cioè lui dice

se sei flat il reverse lo calcoli con le stesse tecniche rispetto quelle che farebbero scaturire se tu invece fossi dentro con 1 contratto
 

maninblack65

Forumer attivo
Ciao a tutti, sinceramente, è un pò che segue questo thread e devo dire che è fatto in modo professionale, trasparente e profittevole. Quello che volevo capire è: io opero con il FTSE MIB future. Giua opera con l'indice attraverso cmc. Fatti 100 punti di fib con 2 contratti ho 1000 euro di profit o di loss. Con gli indici quanto avrei fatto?
 

GIUALEME

Forumer storico
Ciao a tutti, sinceramente, è un pò che segue questo thread e devo dire che è fatto in modo professionale, trasparente e profittevole. Quello che volevo capire è: io opero con il FTSE MIB future. Giua opera con l'indice attraverso cmc. Fatti 100 punti di fib con 2 contratti ho 1000 euro di profit o di loss. Con gli indici quanto avrei fatto?


200 euro
 

GIUALEME

Forumer storico
AGGIORNAMENTO ORE 13.00


POSIZIONE : LONG DA 20190 INDICE INDEX 1 CONTRATTO
importente !! : PER IL FIB CI SONO PUNTI DI DIFFERENZA CONTROLLARE CHE L'INDICE ABBIA BATTUTO IL PREZZO INDICATO








--------REVERSE SHORT 2 CONTRATTI 20300 --------



Operazioni dal 01/03/2010 agg.--------Marzo punti : + 645 (chiuso)
----------------------------------------- Aprile punti : + 930 (chiuso)
--------------------------------------- Maggio punti : + 2.725 (chiuso)
--------------------------------------- Giugno punti : + 3.155(chiuso)
--------------------------------------- Luglio punti : + 960 ( parziale)

-1- 02/07/10 long 2pz 19230 stop 19060 1 stop 18940 -460
-2- 05/07/10 short 2pz 18970 1 tp 18860 1 stop 19060 +20
-3- 06/07/10 long 2pz 19060 1 tp 19210 1 tp 19260 +350
-4- 15/07/10 short 2pz 20560 1 tp 20420 1 tp 19650 +1.050
 

Users who are viewing this thread

Alto