GIUALEME
Forumer storico
Ciao Giua,un chiarimento in merito alla tua operatività,se puoi; mi chiedo come sia da considerare "il peso" dell'indicazione di reverse data durante il percorso che porta a raggiungere l'obbiettivo di profit,rispetto al segnale di entrata che dai quando sei flat...
Ogni indicazione di reverse può anche essere considerata una nuova operazione (in tal caso è possibile entrare anche lì da flat), o è comunque meglio attendere il tuo flat per seguire il ts?
In altre parole: le decisioni prese sono influenzate dal fatto che tu sei già in gain, magari di qualche centinaio di punti, e quindi azzardi maggiormente visto che sei coperto, oppure ti attieni strettamente a quel che vedi sui grafici senza considerare gain o loss (e quindi l'operatività può essere seguita a partire da qualsiasi livello)?
Grazie dell'eventuale risposta e complimenti per quel che fai.
ciao non mi è molto chiaro quello che mi chiedi , cmq in linea di massima io seguo il ts solo che avvolte limo le entrate rispetto a supporti e resistenze , se sono meno in gain o loss non incide da solo maggiore tranquillità nelle operazioni quando si è in gain , ma prima o poi bisogna cominciare , ad oggi sono in gain di circa 14.000 punti quindi mi posso ritenere soddisfatto e magari sopportare meglio un mese in perdita o qualche operazione non buona.
magari chi comincia adesso a seguire il ts puo essere sfortunato ed entrare in un operazione che va in loss ma a lungo andare §(se si segue) poi si recupera. spero di essere stato chiaro , per esempio questo mese per non seguire il ts come si deve mi sono perso 1000 punti , quindi quanto meno intervengono fattori esterni al ts meglio è.