Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

• SI

Votes: 47 83,9%
  • NO

Votes: 9 16,1%

• Total voters
    56
scusa giualeme siccome anche io molte volte sono fuori orientativamente a che orari della giornata aggiorni il segnale? cerchi di aggiornarli sempre alle stesse ore? vedo dalle pagine dietro ogni circa un ora . grazie

Ultima modifica:
no comment sui precedenti interventi !!

per rispondere a Toll non ho un orario preciso , dipende sempre dal movimento che il prezzo se il prezzo rimane in un range basso il segnale puo anke non cambiare

quindi il tutto è legato al movimento che il prezzo fa

cico il bravo , e come sempre ti chiedo il tuo in bocca a lupo per agosto (sai sempre per la scaramanzia):D
Paco, faccio il bravo e quindi penso alla salvezza della tua anima: rallentiamo! 2-3000 punti negli ultimi mesi sono eccessivi: ti trasformerebbero in un guru, i fans ti assedierebbero, ti monteresti la testa e diventeresti una cagacassi! Senza contare che le Salomé ti si getterebbero ai piedi, vita notturna e mondana ti accompagnerebbero alla dissoluzione!!!!!!!
San Gennà, tu che tutto puoi e tutto vedi, tieni l'uocchie ncopp a sti guagliune, ci facisse a grazia de nu li fa arriccà tuopp ca se ne vanno incontro ai vizi! 3-500 punti di gain basta e avnze po stu mese!
Pe' carità San Gennà, te vulisse vasà e' piede si sti guaglioni nun facittero comme Napule Milionaria!

Users who are viewing this thread

Back
Alto