Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

• SI

Votes: 47 83,9%
  • NO

Votes: 9 16,1%

• Total voters
    56
con pazienza, se era 380 non era 430, dobbiamo far chiarezza altrimenti cessa sicurezza

per stringere livell, per me, i sopra 300 è long sotto minimo 180 sh
;)

Concordo sul fatto che i segnali dovrebbero essere quelli del TS, variati al massimo di pochi punti (ma Giu ha più sensibilità di noi tutti messi assieme perchè ha fatto il TS)....però voglio anche dire a Giu che NON si deve DISPIACERE se le cose non stanno andando bene per chi, come me, ha iniziato da poco a seguire il TS...prima o poi cambierà! forse mi preoccupa di più quando Giu nn ci sarà, questo sì. Certo mi dà fastidio "compensare" ogni giorno il gain sull'azionario col loss del TS, ma come ho detto una volta "o ci si crede o non si fa nulla". Io ho optato per la prima e mi tengo una contabilità separata tra azioni (=discrezionale mio) e TS (=segnali automatici o quasi), altrimenti non farei nulla per come sono fatto.

io non ci indovino mai ma oggi potrebbe essere una giornata da -2% e se la fed stasera non da garanzie ai mercati domani potremmo anche replicare.

sicuramente si chiude a 21500:D

no posso assicurare che il ts sta lavorando come sempre alla stessa maniera senza nessun tipo di intervento emotivo

Ok. Volevo solo dire che per me sarebbe impossibile concentrarmi su quello che vedo nei grafici e rispondere alle domande di tutti quelli che propongono una miriade di possibilita' diverse alle mie.

ripeto non è un problema di ts se continueranno a muoveri in 400/500 punti senza direzioni precise...sarà una carneficina:(
e questi su.di.ci possono farlo....credetemi:wall:

Concordo sul fatto che i segnali dovrebbero essere quelli del TS, variati al massimo di pochi punti (ma Giu ha più sensibilità di noi tutti messi assieme perchè ha fatto il TS)....però voglio anche dire a Giu che NON si deve DISPIACERE se le cose non stanno andando bene per chi, come me, ha iniziato da poco a seguire il TS...prima o poi cambierà! forse mi preoccupa di più quando Giu nn ci sarà, questo sì. Certo mi dà fastidio "compensare" ogni giorno il gain sull'azionario col loss del TS, ma come ho detto una volta "o ci si crede o non si fa nulla". Io ho optato per la prima e mi tengo una contabilità separata tra azioni (=discrezionale mio) e TS (=segnali automatici o quasi), altrimenti non farei nulla per come sono fatto.

spiego una cosa che forse in altri post ho gia fatto che magari è giusto ripeterle ogni tanto , inizialmete volevo postare il mio segnale in modo freddo e senza nessun tipo di discussione a riguardo , chi voleva seguire seguiva e non voleva seguire andava bene lo stesso. poi mi sono accorto che all'inizio il 3d era troppo freddo e abbiamo cominciato a postare vari discussioni che fino a ke rimangono nell'ambito del mio ts vanno bene altrimenti no, poi a riguardo del segnale è vero che va seguito con poki punti di differenza ma se come adesso voi vedete a 21180 c'è un supporto oltre il quale si va short e il ts mi dice short a 21198 voi che fate? penso sia inteliggente dire si va short a 21160 perke un amico mi disse se vuoi entrare in punto metti sempre 20-30 punti sotto o sopra e penso che aveva ragione

giualeme

Ok. Volevo solo dire che per me sarebbe impossibile concentrarmi su quello che vedo nei grafici e rispondere alle domande di tutti quelli che propongono una miriade di possibilita' diverse alle mie.

no avevo capito cosa intendevi ma ho preferito precisare che il ts è sempre il " comandante "

AGGIORNAMENTO ORE 15.30

POSIZIONE : LONG DA 21420 INDICE INDEX 2 CONTRATTI (chiuso 1 contratto 21190)

importente !! : PER IL FIB CI SONO PUNTI DI DIFFERENZA CONTROLLARE CHE L'INDICE ABBIA BATTUTO IL PREZZO INDICATO

--------REVERSE SHORT 2 CONTRATTI 21140--------

MEDIA MENSILE : 1.873 PUNTI - TOT.PUNTI DA MARZO 2010 +9.365

Operazioni dal 01/03/2010 agg.--------Marzo punti : + 645 (chiuso)
----------------------------------------- Aprile punti : + 930 (chiuso)
--------------------------------------- Maggio punti : + 2.725 (chiuso)
--------------------------------------- Giugno punti : + 3.155(chiuso)
--------------------------------------- Luglio punti : +1.910 ( chiuso)
--------------------------------------- Agosto : -770 (parziale)

-1- 30/07/10 short 2pz 21090 1 tp 20890 1 stop 21200 +90
-2- 02/08/10 long 2pz 21200 1 tp 21380 stop 21270 + 250
-3- 04/08/10 short 2pz 21270 1 tp 21110 stop 1 21530 - 100
-4- 04/08/10 long 2pz 21530 1 stop 21450 1 stop 21280 - 330
-5- 06/08/10 short 2pz 21280 1 stop 21510 1 stop 21420 -370
-6- 10/08/10 long 2pz 21420 1 stop 21190 - 230

---------------------------------------------------------------
QUELLA CHE POSTO E' SOLO LA MIA OPERATIVITA', VOI FATENE QUELLO CHE VOLETE, IO NON GARANTISCO PERFORMANCE FUTURE UGUALI A QUELLE DEL PASSATO. UNICO CONSIGLIO: SE LO SEGUITE, FATELO CON COSTANZA.(un ringraziamento a Cico)

Users who are viewing this thread

Back
Alto