Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

• SI

Votes: 47 83,9%
  • NO

Votes: 9 16,1%

• Total voters
    56
AGGIORNAMENTO ORE 17.40

POSIZIONE : SHORT DA 21140 INDICE INDEX 2 CONTRATTI

importente !! : PER IL FIB CI SONO PUNTI DI DIFFERENZA CONTROLLARE CHE L'INDICE ABBIA BATTUTO IL PREZZO INDICATO

--------REVERSE LONG 2 CONTRATTI 21460--------

MEDIA MENSILE : 1.873 PUNTI - TOT.PUNTI DA MARZO 2010 +9.365

Operazioni dal 01/03/2010 agg.--------Marzo punti : + 645 (chiuso)
----------------------------------------- Aprile punti : + 930 (chiuso)
--------------------------------------- Maggio punti : + 2.725 (chiuso)
--------------------------------------- Giugno punti : + 3.155(chiuso)
--------------------------------------- Luglio punti : +1.910 ( chiuso)
--------------------------------------- Agosto : -1050 (parziale)

-1- 30/07/10 short 2pz 21090 1 tp 20890 1 stop 21200 +90
-2- 02/08/10 long 2pz 21200 1 tp 21380 stop 21270 + 250
-3- 04/08/10 short 2pz 21270 1 tp 21110 stop 1 21530 - 100
-4- 04/08/10 long 2pz 21530 1 stop 21450 1 stop 21280 - 330
-5- 06/08/10 short 2pz 21280 1 stop 21510 1 stop 21420 -370
-6- 10/08/10 long 2pz 21420 1 stop 21190 1 stop 21140 - 510

---------------------------------------------------------------
QUELLA CHE POSTO E' SOLO LA MIA OPERATIVITA', VOI FATENE QUELLO CHE VOLETE, IO NON GARANTISCO PERFORMANCE FUTURE UGUALI A QUELLE DEL PASSATO. UNICO CONSIGLIO: SE LO SEGUITE, FATELO CON COSTANZA.(un ringraziamento a Cico)

la cosa che mi fa piu rabbia e che noi generalmente perdiamo piu degli altri e oggi è successo il contrario , che rabbia vedere dax -1,.. e cac -1,.. e noi solo -0.38 propio quande le cose non devono andare e propio prima di partire grrrrrrrrrrrrrrrrrr mi mangerei i monitor

la cosa che mi fa piu rabbia e che noi generalmente perdiamo piu degli altri e oggi è successo il contrario , che rabbia vedere dax -1,.. e cac -1,.. e noi solo -0.38 propio quande le cose non devono andare e propio prima di partire grrrrrrrrrrrrrrrrrr mi mangerei i monitor

Guarda, ci sta..anche a me viene il nervoso...la settimana scorsa era ucg a farci scarrocciare ed ora sembra essersi assestata. secondo me le borsette (=noi,ibex,grecia e portogallo) sono + forti perchè ci si aspetta nuovi stimoli...poco importa: io continuo a seguirti (anche se sono andato over long su un paio di titoli (cosa ke nn faccio mai) per prevenire scossoni strani questa sera).Prima o poi comunque si sbloccheranno ed il TS tornerà come è stato fino a 2 settimane fa. un saluto e buona serata!

Guarda, ci sta..anche a me viene il nervoso...la settimana scorsa era ucg a farci scarrocciare ed ora sembra essersi assestata. secondo me le borsette (=noi,ibex,grecia e portogallo) sono + forti perchè ci si aspetta nuovi stimoli...poco importa: io continuo a seguirti (anche se sono andato over long su un paio di titoli (cosa ke nn faccio mai) per prevenire scossoni strani questa sera).Prima o poi comunque si sbloccheranno ed il TS tornerà come è stato fino a 2 settimane fa. un saluto e buona serata!

:up:

giu se non disturbo...
Senza i volumi, essendo in Agosto, l'indice lo manovrano come vogliono. Ovvio che si divertono a prendere gli stop di chi sta long o short.

giu se non disturbo...
Senza i volumi, essendo in Agosto, l'indice lo manovrano come vogliono. Ovvio che si divertono a prendere gli stop di chi sta long o short.

Fidati, lo fanno normalmente durante l'anno...il problema è piuttosto che siamo in range stretto ed ogni tecnica trend follower ne risente: nn c'è un indicatore che non abbia una media al suo interno...tutto qui.L'importante però è poter continuare a tradare anche nelle prox 2 settimane, perchè basta una operazione ben fatta e ci ripaghiamo due o tre stop secondo me. buona serata a tti !

Fidati, lo fanno normalmente durante l'anno...il problema è piuttosto che siamo in range stretto ed ogni tecnica trend follower ne risente: nn c'è un indicatore che non abbia una media al suo interno...tutto qui.L'importante però è poter continuare a tradare anche nelle prox 2 settimane, perchè basta una operazione ben fatta e ci ripaghiamo due o tre stop secondo me. buona serata a tti !

ed è questo il mio timore , se per qualsiasi motivo non posso operare in quelle 2 settimane e magari fa 1000 punti in qualche direzione ( che diminuirebbero di molto la perdita) rimango con un mese rosso quando magari poteva essere o zero perdite o pochi punti, cmq se non dovessi operare quando saro di ritorno diro le operazioni che si sarebbero fatte giusto per chiarezza del ts, perke certo che se il 18/08 da 21000 passa a 22000 sicuramente il ts si sarebbe posizionato long avendo un bel gain .

Scusate se mi intrometto ma devo fare i complimenti a Giua' un TS veramente eccezziunale, con quel max sull'indice a 21419.45 ha dimostrato di essere grandioso, mi pare sia la seconda volta che arriva alla perfezione a un livello di reverse, io lo sto' solo seguendo xkè non sono molto operativo, ma da settembre penso di seguirlo, direi che sui livelli di reverse si potrebbe aspettare una candela a 15 min. di conferma (ma è una mia idea non voglio assolutamente intaccare l'integrità del TS) in ogni caso oggi aspettando si sarebbe evitato il reverse......in ogni caso ancora complimenti un TS che penso che a fine anno avrà i suoi bei risultati.
:up: ;)

Ciao a tutti, io invece per giua sarei sempre dell'avviso di quella modifica degli oscillatori in momenti di lateralita'....modifica da te stesso fattaci notare l'altro giorno, anzi se puoi aggiornare quella operativita' con gli oscillatori modificati te ne sarei grato, sempre se possibile. Abbiamo ankora oggi il vix sotto 25.
Ciao e sempre complimenti a giual.

Scusate se mi intrometto ma devo fare i complimenti a Giua' un TS veramente eccezziunale, con quel max sull'indice a 21419.45 ha dimostrato di essere grandioso, mi pare sia la seconda volta che arriva alla perfezione a un livello di reverse, io lo sto' solo seguendo xkè non sono molto operativo, ma da settembre penso di seguirlo, direi che sui livelli di reverse si potrebbe aspettare una candela a 15 min. di conferma (ma è una mia idea non voglio assolutamente intaccare l'integrità del TS) in ogni caso oggi aspettando si sarebbe evitato il reverse......in ogni caso ancora complimenti un TS che penso che a fine anno avrà i suoi bei risultati.
:up: ;)

:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto