Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

• SI

Votes: 47 83,9%
  • NO

Votes: 9 16,1%

• Total voters
    56
ciao giu la differenza dovrebbe essere data dallo spread....tu operi su cfd e quest'ultimi non quotano mai come il sottostante.... Praticamente sono come il forex...
Ma forse mi sbaglio..... Cio' e' quel che so io....:)

si anke , ma non importa era solo per sottolineare che anke in un periodo cosi fortemente laterale sarei a soli -340 punti , e ke non si è sempre laterali e ke quindi il ts ha buone potenzialita' se riesce a perdere poco in questi periodi . Infatti statisticamente mi stavo preoccupaNDo perke un mese cosi negativo non lo avevo mai visto e forse con un po di "fortuna" sarebbe continuato cosi

giualeme

lo penso anche io....comunque se il segnale era prima cambia poco secondo me

no nik non cambia poco perke tutti i segnali negli ultimi 30 mesi in privato e nei 5 mesi in pubblico e stato sempre e dico sempre una combinazione tra il comandante e me , quindi non è irrilevante

giualeme

no nik non cambia poco perke tutti i segnali negli ultimi 30 mesi in privato e nei 5 mesi in pubblico e stato sempre e dico sempre una combinazione tra il comandante e me , quindi non è irrilevante

giualeme

Ciao Giu, intendevo dire che è anche una questione di sfiga (perdonatemi il francesismo)....un punto o giù di lì è un fattore secondo me difficilmente ponderabile, tutto qui!senza naturalmente togliere nulla alla tua sensibilità nell'usare il TS e "plasmarlo"...ma sapessi quante volte mi è capitato di chiudere in pari una operazione pur essendo in gain buono solo perchè, arrivati al mio prezzo di vendita i book si svuotavano e non trovavo la controparte e facevo fuori due o tre livelli...capisco bene!...

ciao giu, intendevo dire che è anche una questione di sfiga (perdonatemi il francesismo)....un punto o giù di lì è un fattore secondo me difficilmente ponderabile, tutto qui!senza naturalmente togliere nulla alla tua sensibilità nell'usare il ts e "plasmarlo"...ma sapessi quante volte mi è capitato di chiudere in pari una operazione pur essendo in gain buono solo perchè, arrivati al mio prezzo di vendita i book si svuotavano e non trovavo la controparte e facevo fuori due o tre livelli...capisco bene!...

e normale e ti capisco , ma chi mi segue da un po sa che altre volte pochi punti hanno fatto la differenza e son andati sempre bene stavolta no, il mio rimpianto e non aver lasciato quel 21430 che per me era la soglia da superare ma il caldo avvolte fa brutti skerzi :d

e normale e ti capisco , ma chi mi segue da un po sa che altre volte pochi punti hanno fatto la differenza e son andati sempre bene stavolta no, il mio rimpianto e non aver lasciato quel 21430 che per me era la soglia da superare ma il caldo avvolte fa brutti skerzi :d

tranquillo, tranquillo...visto che stacchi, per sicurezza, stamattina ho chiuso tutto: non vorrei avere problemi (=tu sei fuori, magari non segui etc...). ma da settembre sarò nuovamente in pista per seguirti ed userò direttamente il tuo broker, in modo da non incasinarmi con la piattaforma che uso per operare...almeno si ragiona "one2one", con lo stesso strumento...

Ciao Giua', se posso darti uno spunto per limitare le perdite che hanno tutti i TS nel laterale, nel grafico dell'equity delle operazioni inserisci una media mobile che segua il suo andamento quanto il grafico dell'equity taglia la media sospendi le operazioni e le riprendi quando l'equity torna sopra la media, si evitano così la serie di 4 e oltre perdite nel laterale.
;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto