Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaNew !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi
Ho sentito dire che questo TS di Giualeme . . andrebbe fortissimo . .
C'è un Report coi risultati . . ?
Qualcuno me lo illustra . .
Peccato che non posso operare intraday . . perchè il TS è intraday . . vero . . ?
Peccato che non posso operare intraday . . perchè il TS è intraday . . vero . . ?
Semplice .. devo fare la stessa domanda in entrambi i 3d. . mi è stato detto che questi
2 TS vanno molto bene . . e ne desideravo conoscere le caratteristiche . .
Per quello che so, ci possono essere giorni in cui fa anche 3 operazioni (dove il laterale ti inchiappetta), altri giorni in cui non fa nulla. Questi ultimi prevalgono. Diciamo mediamente 1 operazione ogni 2-3 giorni, ma lascio rispondere a Giu quando torna dalle vacanze.
ho lo stesso problema tuo, non posso operare intraday con regolarità. Ma il sistema lo seguo da mesi (da marzo per l'esattezza) ) e posso dirti che non è affatto male con circa 1200 punti mensili in attivo di media (vado a memoria, giuleme potrà essere più preciso) . Se potessi proverei ma appunto temo di perdere qualche entrata /uscita per ché mi tocca anche lavorare.. in altri termini lo devi seguire costantemente per tutto il giorno.