walter ego
Forumer attivo
scusa Giu' ma la grande novita' di cui parlavi?
Si Giu', questa novità a cui avevi accennato....non è ancora arrivato il momento di esternarla??
grazie comunque
scusa Giu' ma la grande novita' di cui parlavi?
Si Giu', questa novità a cui avevi accennato....non è ancora arrivato il momento di esternarla??
grazie comunque
la novità che accennato giua credo che sia l'exit che se nn sbaglio prima delle ferie nn c'era.
Saluti e buon fine settimana
La novità che accennato giua credo che sia l'exit che se nn sbaglio prima delle ferie nn c'era.
Saluti e buon fine settimana
la novità in questo segnale non si è verficata, cmq riguarda in segnale di ingresso , generalmente quando si reversa in un senso o in un altro la distanza di punti è intorno a 300-400 punti giusto , es quando abbiamo reversato a 19860 il reverse era a 19470 ma dai prossimi segnali potrebbe accadere che se la candela successiva non conferma il segnale si va flat , adesso è difficile spiegarlo senza uso pratico, ma state attenti quando entra il segnale potrebbe andare flat se non lo conferma, saro io a sciverlo nel forum.
vi faccio un esempio mettiamo che adesso reversa a 20080 ok?
l'indice fa 20080 -20000 poi torna a 20200-20 li si va flat e potra esserci un nuovo segnale long o short , ma bisogna sempre vedere il momento . l'ora ed altro
spero di non aver creato confusione
giualeme
Molto chiaro, grazie Giu, i sostanza così si ridurrebbero i loss da segnale anticipato e/o non confermato.
ma dai prossimi segnali potrebbe accadere che se la candela successiva non conferma il segnale si va flat
giualeme