walter ego
Forumer attivo
si cmq un mercato cosi non me lo ricordo propio , stanno facendo di tutto per ingarbugliare le carte, adesso secondo me chi opera nel breve, stanno perdendo sia i long che chi è short
è come essere al casinò!!
si cmq un mercato cosi non me lo ricordo propio , stanno facendo di tutto per ingarbugliare le carte, adesso secondo me chi opera nel breve, stanno perdendo sia i long che chi è short
a 20450 di fib c'è la media giornaliera... una chiusura daily sopra quel livello mi farebbe andare long con molta più tranquillità...
jo
è come essere al casinò!!
ma almeno dormo tranquillo questa notte.
Ciao a tutti ragazzi!Credo di avere "un pò" di esperienza nel settore (e lo dico con umiltà)...credetemi che ne sto sentendo di cotte e di crude...è una mattanza..per ts,per chi fa overnight, per scalper di lungo corso, etc...e non si tratta della lateralità, ma delle modalità con le quali si verificano i movimenti (nn ci sono volumi..e quelli che ci sono derivano o da incroci o da HFT), ma non entro troppo nel dettaglio....
un saluto a tutti e a Giu in particolare!Nik
Ciao GIU, volevo capire l'incertezza di oggi sulla battuta del reverse, e quindi ti chiedo: il prezzo dell'indice che dai è quello di cmc? perchè se è cosi essendo dei CFD c'è sempre una piccola differenza su l'indice ufficiale(almeno così mi è sembrato di capire)scusami in anticipo se ho detto una castroneria.no cmc ha fatto 20436