era solo un modo per confrontarci democraticamente
penso che piu' democratica della borsa non ci sia altro.
I pareri si posso dare tanto piu' che probabilmente diciamo la stessa cosa ora o no?
e dai artu apri sto 3d così ti seguiamosi certo , ma quando 2 operativita' si scontrano possono creare confusione in ki ne segue una delle due, allora se io voglio sapere giualeme e artu cosa stanno facendo vado nei loro rispettivi 3d
nik ma io non sono preoccupato , fieno in cascina ne ho messo , un ts va giudicato a fine anno , perche se io faccio 5 mesi 10.000 punti e poi 4 mesi -3000 punti e altri tre mesi +5000 alla fine chiudo con un + 12.000
caro jo ed questo che sta frenando la mia operativita' e non mi fa andare convinto long, perche dovra pur chiudere qualche gap
mettici pure che il dow è a due passi dalla resistenza rappresentata dai max dell'anno...
Inoltre da un mio conteggio elliottiano se la salita iniziata dai minimi di luglio si può interpretare come un abc correttivo della discesa dai massimi dell'anno allora tale "abc" termina proprio ora con la conseguente partenza di una c grande al ribasso.
A: Max annui ---> min luglio (discesa)
b: Min luglio ---> livelli attuali (salita)
c: Livelli attuali ---> primo obiettivo poco sotto i min di luglio (discesa)
jo
p.s.
Giuà dimmi se devo cancellare il post... ;-)