allora io in quasi 8 mesi di segnali non è ho omesso nemmeno 1 e dico 1, oggi ho dovuto fare trading con il cellulare, ma non su internet ma direttamente con il broker , perche non avevo connessione.
poi io non sono long per caso o per la divina provvidenza :
messaggio numero 3660 vai a leggere dice :
" Metto ordine di acquisto a 20900-880 "
messaggio numero 3678 dice :
" hai preso in pieno la mia operativita , forse anke io avrei chiuso a 21030-40 , adesso vediamo domani come si mette rispetto alla chiusura di usa io rimarrei long con 1 solo , poi vediamo io dove rientro penso 20880-900"
la mia entrata oggi era scritta nei precedenti post che ho mandato, quindi io come sempre non ho omesso nulla , non ho potuta darla in diretta e di questo mi dispiace perche sono il primo a volere che la cosa sia cosi.
è normale che non sono entrato a 20880-900 perke il reverse del ts è a 20890-80 quindi mi sono spostato di 20-30 punti e quindi 20920
il fatto che tu sia rimasto al palo mi dispiace ma non posso farci nulla era tutto scritto nel 3d e poi non significa che questo long vada a buon fine. al limite ci rimetto 40 punti .
anke nei primi post ho sempre detto che quando sono flat tendo a entrare nella direzione opposta al segnale rischiando un max di 100 punti e questa di oggi era una di essa quindi io non posso averti lasciato al palo.
spero di essere stato chiaro
giualeme