Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

• SI

Votes: 47 83,9%
  • NO

Votes: 9 16,1%

• Total voters
    56
:eek::eek:

Proporrei ai lettori di Giù di scrivere il meno possibile, perchè mi sembra che in questi momenti difficili di mercato e di operatività tutti abbiano delle aspettative troppo elevate.
Giualema fa quello che fa senza chiedere alcunchè in cambio, e noi siamo sempre li a rompergli come se il tutto fosse dovuto.

:ciao: e buon fine settimana

Piernamente d'accordo ! ...:up:...anzi, provvedo anche a cancellare i miei vecchi post che non riguardano il ts...buon sabato a tutti! Nik

comunque in tempi non sospetti dissi...

Cattura.JPG

:eek:
Sono giunto alla conclusione che non ci fai ma..... ci sei !!!! (de coccio)

Se vai sulla sezione del forum "piazza affari", sulla sinistra, poco sotto il titolo del forum "investire oggi" trovi un tasto "NUOVO TOPIC", lo clikki, metti il titolo che più ti piace, tipo "sono er meglio del mondo !!" o cose del genere ... e noi saremo ben felici di venire a leggere le tue "previsioni". :D

definizione parola forum:

Forum
Area virtuale basata su un argomento specifico sul quale è possibile scambiare opinione

e' proprio vero il detto che dice:
se tutti gli stolti tenessero una frasca in mano della terra sarebbe una foresta
:down::D

Ultima modifica:
:down::DMARAMAO PERCHE' SEI MORTO PAN E VIN NON TI MANCAVA L'INSALATA ERA NELL'ORTO

Forum
Area virtuale basata su un argomento specifico sul quale è possibile scambiare opinione

e' proprio vero il detto che dice:
se tutti gli stolti tenessero una frasca in mano della terra sarebbe una foresta
:down::D

Democrazia
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Il termine democrazia deriva dal greco δῆμος (démos): popolo e κράτος (cràtos): potere, ed etimologicamente significa governo del popolo.

Forum (Internet)
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Forum (plurale in latino fora) può riferirsi all'intera struttura informatica nella quale degli utenti discutono su vari argomenti (topic o thread), a una sua sottosezione oppure al utilizzato per fornire questa struttura. Un senso di comunità virtuale si sviluppa spesso intorno ai forum che hanno utenti abituali ed interessi comuni.

Nessuno ti ha scritto di non discutere di finanza, anzi ....
Questo è il TOPIC di GIUALEME e come tale si parla solo del TS di Giualeme. (possibilmente)
Se vuoi parlare del tuo metodo o della tua operatività apri un tuo TOPIC e saremo ben felici di venirti a leggere.

Perchè devi "sporcare" topic altrui con interventi denigratori o sbeffeggianti ??

Complimenti per il tuo senso civico :down:
Con questo chiudo definitivamente.

allora io in quasi 8 mesi di segnali non è ho omesso nemmeno 1 e dico 1, oggi ho dovuto fare trading con il cellulare, ma non su internet ma direttamente con il broker , perche non avevo connessione.

poi io non sono long per caso o per la divina provvidenza :

messaggio numero 3660 vai a leggere dice :

" Metto ordine di acquisto a 20900-880 "

messaggio numero 3678 dice :

" hai preso in pieno la mia operativita , forse anke io avrei chiuso a 21030-40 , adesso vediamo domani come si mette rispetto alla chiusura di usa io rimarrei long con 1 solo , poi vediamo io dove rientro penso 20880-900"

la mia entrata oggi era scritta nei precedenti post che ho mandato, quindi io come sempre non ho omesso nulla , non ho potuta darla in diretta e di questo mi dispiace perche sono il primo a volere che la cosa sia cosi.

è normale che non sono entrato a 20880-900 perke il reverse del ts è a 20890-80 quindi mi sono spostato di 20-30 punti e quindi 20920

il fatto che tu sia rimasto al palo mi dispiace ma non posso farci nulla era tutto scritto nel 3d e poi non significa che questo long vada a buon fine. al limite ci rimetto 40 punti .

anke nei primi post ho sempre detto che quando sono flat tendo a entrare nella direzione opposta al segnale rischiando un max di 100 punti e questa di oggi era una di essa quindi io non posso averti lasciato al palo.

spero di essere stato chiaro

giualeme

Devo pubblicamente chiedere scusa a Giua' :( effettivamente il riferimento all'ingresso long era stato inserito pagg prima io avevo guardato solo l'agg. della posiz. short, il problema sussiste perchè effettivamente troppe persone "sporcano" le pagg con argomenti o domande inutili, proporrei di fare come sul Thears di puperglate una volta fatta la domanda (pertiente) e avuta la risposta si cancellano in modo da far rimanere solo le pagg. pulite con le operaz. del TS evitando così di dover andare a cercare troppo indietro ingressi/uscite non viste.
Ancora scusa Giua' e grazie per il lavoro che fai (mo' mi mordo la lingua:wall:).
:up:

Devo pubblicamente chiedere scusa a Giua' :( effettivamente il riferimento all'ingresso long era stato inserito pagg prima io avevo guardato solo l'agg. della posiz. short, il problema sussiste perchè effettivamente troppe persone "sporcano" le pagg con argomenti o domande inutili, proporrei di fare come sul Thears di puperglate una volta fatta la domanda (pertiente) e avuta la risposta si cancellano in modo da far rimanere solo le pagg. pulite con le operaz. del TS evitando così di dover andare a cercare troppo indietro ingressi/uscite non viste.
Ancora scusa Giua' e grazie per il lavoro che fai (mo' mi mordo la lingua:wall:).
:up:

nessun problema :)

AGGIORNAMENTO ORE 8.55

POSIZIONE : LONG DA 20920 INDICE INDEX 1 CONTRATTO

importente !! : PER IL FIB CI SONO PUNTI DI DIFFERENZA CONTROLLARE CHE L'INDICE ABBIA BATTUTO IL PREZZO INDICATO

-------- REVERSA SHORT 2 CONTRATTI 20880 --------

OT.PUNTI DA MARZO 2010 +8.535 (aggiornato fino ad settembre 2010)

Operazioni dal 01/03/2010 agg.---------Marzo punti : + 645 (chiuso)
------------------------------------------Aprile punti : + 930 (chiuso)
--------------------------------------- -Maggio punti : + 2.725 (chiuso)
----------------------------------------Giugno punti : + 3.155(chiuso)
----------------------------------------------Luglio punti : +1.910 ( chiuso)
-------------------------------------- Agosto punti : -330 (chiuso - operazioni fino al 14/08)
--------------------------------------Settembre punti: - 500 (chiuso)
-------------------------------------- OTTOBRE punti : -320
(parziale)

-1- 04/10/10 short 2pz 20320 tp 20120 stop 20400 +120
-2- 05/10/10 long 2pz 20400 tp 20530 tp 20640 +370
-3- 07/10/10 long 1pz 20730 stop 20660 -70
-4- 08/10/10 long 1pz 20760 stop 20700 -60
-5- 08/10/10 long 1pz 20750 stop 20590 -160
-6- 12/10/10 short 2pz 20560 stop 20980 stop 20980 -640
-7- 14/10/10 long 1pz 20980 tp 21100 +120

QUELLA CHE POSTO E' SOLO LA MIA OPERATIVITA', VOI FATENE QUELLO CHE VOLETE, IO NON GARANTISCO PERFORMANCE FUTURE UGUALI A QUELLE DEL PASSATO. UNICO CONSIGLIO: SE LO SEGUITE, FATELO CON COSTANZA.(un ringraziamento a Cico

Users who are viewing this thread

Back
Alto