Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (2 lettori)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

Capt.BlackBeard

Forumer storico
infatti anche il sar è long dalle 15 di ieri sull'orario.

grazie .


bè cmq dipende dal timeframe ...

uno dei primi metodi applicati era un metodo non certo male che per a lungo andare mi ha dato più perdite che guadagni e si basava propio sul sar e il macd:)

a me il sar nn è che piaccia particolarmente ma ho notato che la sua evoluzione è d'ausilio ed inoltre è utile per individuare candele di " setup" ...
 

third wave

Forumer attivo
ecco il grafico " fatto a mano " :D



1268402436chart.png
in questa giustapposizione avevi considerato il MACD,
come mai?
complimenti sul tuo lavoro sempre puntuale e significativo !
 

GIUALEME

Forumer storico
in questa giustapposizione avevi considerato il macd,
come mai?
Complimenti sul tuo lavoro sempre puntuale e significativo !


si da questa impressione, ma non uso quello anke se va a braccetto avvolte. Il macd è un grande indicatore ma è lento non puoi farci affidamento tranne se non operi in lungo termine allora si ma a breve non è comodo da usare
 

GIUALEME

Forumer storico
qui si continua a salire, io ero short come il TS, però forse chiudo...


il mio ts praticamente non si è mosso , la situazione adesso si fa difficile perche noi siamo giu rispetto ad usa ,quindi se il segnale long mi entra nuovamente a 21865 incrocio nuovamente le dita sperando poi che il nostro indice superperformi rispetto agli altri. altrimenti mi becco altri 330 punti di loss che sinceramente non vorrei, mi sentirei iu sicuro ad entrare a 21965 ma è troppo distante da 21530 dove sono entrato short.

come sempre se gli usa dovessero fare una chiusura super verde e domani si aprirebbe in super gup io come sempre innalzo di molto il punto entry per poi entrare piu bassi , a me sia i gap non mi piaccione per niente spero di non beccarlo domani un saluto a tutti
 

fxcmtrader

Forumer attivo
cosa hai fatto hai chiuso?
si ho chiuso e aperto long su SP 500, a 1203,0 . Sul MIB mi sono rimangiato esattamente quanto avevo guadaganto questa mattina (72 pip).

Ma non hai paura dei gap ad andare overnight ? Sulla mia piattaforma se lo stop viene scavalcato non viene eseguito. Quindi cerco di chiudere sempre l'operazione in giornata , overnight ci vado solo con gli indici USA.

Comunque se ti dice bene domani i futures sono negativi e recuperi. Io invece a questo punto spero nel long per un paio di giorni.
 

GIUALEME

Forumer storico
;)
si ho chiuso e aperto long su SP 500, a 1203,0 . Sul MIB mi sono rimangiato esattamente quanto avevo guadaganto questa mattina (72 pip).

Ma non hai paura dei gap ad andare overnight ? Sulla mia piattaforma se lo stop viene scavalcato non viene eseguito. Quindi cerco di chiudere sempre l'operazione in giornata , overnight ci vado solo con gli indici USA.

Comunque se ti dice bene domani i futures sono negativi e recuperi. Io invece a questo punto spero nel long per un paio di giorni.

se va in gap up non entro in apertura e aspetto quando torna un po indietro , in altre parole annullo lo stop reverse stasera sul tardi e poi domani mattina in real time vedo cosa fare , se rimango lo stop reverse intatto e apre a 22000 il mio stop reverse va eseguito a 22000 quindi spero che non succeda;)
 

Users who are viewing this thread

Alto