ciao Giu, ho votato anche io.
Sottolineo quello che hanno già segnalato altri, ovvero che è molto difficile seguire un ts al 100% per gli impegni lavorativi e altro, ed è chiaro che seguire un ts in modo parziale è la cosa peggiore.
![Roll Eyes :rolleyes: :rolleyes:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f644.png)
Personalmente a me è utile per vedere i livelli che indichi come reverse, sui quali mi baso per la giornata, il money management e la gestione dei contratti.
![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
Ci sono un sacco di siti sia gratis sia a pagamento di individui che segnalano titoli per trading che non vedono neanche lontanamente le performance del tuo ts.
Per cui, per quanto possa servire, credo che 10.000 e rotti punti in un anno debbano essere la più grande soddisfazione per te, con una gestione magistrale del drawdown, degli stop loss e dei contratti, per la quale mi associo ai complimenti che già ti sono stati fatti.
Se poi alla fine è di soldi che si tratta, beh, non so cosa fai nella vita né è questo il luogo per discuterne. E' chiaro che se brutalmente convertiamo in volgari euri i 10000 e rotti punti di fib, ci sta uno stipendio mensile + contributi di tutto decoro.
Quindi, dopo aver raccolto i frutti del tuo sondaggio, se vorrai dare i segnali anche per i prossimi 12 mesi, spero per te che tu lo possa fare dalle maldive
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
buona giornata e buon trade