Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaNew !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi
Io seguo quando posso per vari problemi....ti seguo dall'inizio e vedo che forse hai cambiato un po'metodologia o sbaglio? un saluto e complimenti come sempre e continua mi raccomando.
P.s. Se ci sono pochi interventi significa che chi ti legge capisce tutto cio' che scrivi e i risultati nn sono contestabili.
Buongiorno, io seguo passo passo e siccome non ho niente da dire sto zitto; l'unica cosa che posso dire è grazie per ogni volta che dai un segnale; da quando ti seguo sono in ottimo gain anche se entro ed esco con qualche tik di ritardo.
Saluti a tutto il 3d.
Più volte hai avuto la stima dei forumers...e il tuo lavoro (perchè fatto così con assiduità lo è) è fra i più apprezzati assieme a quello Robin. Il fatto è che è spesso noioso e fatto di attese, sostanzialmente non adeguato a chiacchericci talvolta anche non graditi. Ciò che fai è bello, disinteressato e molto interessante.
Grazie