Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (5 lettori)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

Robinhood333

Paperotrader
A parte che non è detto niente....mai pentirsi se delle regole a volte "toppano"...quelle stesse regole che adesso sembrano averti fatto perdere un'occasione, ti hanno salvato il fondello altre volte...l'importante è verificare se nel proseguio la regola vada mantenuta o cambiata...
 

GIUALEME

Forumer storico
A parte che non è detto niente....mai pentirsi se delle regole a volte "toppano"...quelle stesse regole che adesso sembrano averti fatto perdere un'occasione, ti hanno salvato il fondello altre volte...l'importante è verificare se nel proseguio la regola vada mantenuta o cambiata...

il problema sta in quella chiusura a 21560 non dovevo farla , avevo 21630 come exit , non sono stato lucido quindi quando mi hanno chiesto se a 21490 ero uscito e io ho detto no perke volevo lasciar correre avevo exit a 21360-400 e che quindi se ero attento avrei chiuso li , andando flat a 21380 cioe +180 punti rispetto a quello che ho fatto.
cmq nessuno è perfetto è questa volta io non lo sono stato :(
 

Il Vecchio Cicoria

Nuovo forumer
Ciao Giu, non ti lamentare dei tuoi ottimi risultati: la gente ha capito, ti vuole bene e va bene così.
Io non mi lamento: faccio soprattutto intraday da sempre, e questo mercato non è stato male anche se la vola non era il massimo, anzi, è il mercato che mi è più congeniale.
 

Il Vecchio Cicoria

Nuovo forumer
ah, dimenticavo: non scrivevo perché mi avevano bannato INGIUSTAMENTE.
Ma se io occasionalmente scrivo qui, e mi dovrebbero pagare se posto l'intraday, metto questo forum su un piedistallo. Ma non ho tempo, occasionalmente passo per salutarti. ciao, ***** ci dobbiamo vedere per un caffè. ciao
 
Ultima modifica:

GIUALEME

Forumer storico
Ciao Giu, non ti lamentare dei tuoi ottimi risultati: la gente ha capito, ti vuole bene e va bene così.
Io non mi lamento: faccio soprattutto intraday da sempre, e questo mercato non è stato male anche se la vola non era il massimo, anzi, è il mercato che mi è più congeniale.


mi fa piacere , spero di leggerti spesso , sei il benvenuto, anke se qui non è che si dica molto rispetto ad altri 3d . qui ho pochi affezionati che mi seguono in silenzio , non dico i nomi altrimenti se ne dimentico qualcuno mi dispiacerebbe.

un saluto a te e a tutti i partecipanti di questo 3d

:up: giualeme
 

Users who are viewing this thread

Alto