Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (1 Viewer)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

Robinhood333

Paperotrader

Le poche volte che mi affaccio noto che non mi sono chiarissime le indicazioni...prova a vedere se riesci a migliorarne la visuale e la lettura...che ne so fai copia incolla della sola strategia, e magari le performance mostrale solo a chiusura operazione.....la butto lì...

Per la startegia io faccio copia/incolla e cambio le cifre....la performance invece per scelta non la metto più....già ho troppi occhi addosso
 

GIUALEME

Forumer storico
Le poche volte che mi affaccio noto che non mi sono chiarissime le indicazioni...prova a vedere se riesci a migliorarne la visuale e la lettura...che ne so fai copia incolla della sola strategia, e magari le performance mostrale solo a chiusura operazione.....la butto lì...

Per la startegia io faccio copia/incolla e cambio le cifre....la performance invece per scelta non la metto più....già ho troppi occhi addosso


quando metto il segnale unito alle performance mi sembra che a tutti è chiaro , il problema nasce quando , come oggi devo stare li a vedere come risolvere la posizione in gap , ma essendo in real time copiare il segnale per intero mi viene difficile , adesso io voglio aprire il secondo a 20740.760 nel mio classico segnale non lo posso mettere , quindi questa vale come risposta a te e come spiegazione per tutti
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto