Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

• SI

Votes: 47 83,9%
  • NO

Votes: 9 16,1%

• Total voters
    56

Le poche volte che mi affaccio noto che non mi sono chiarissime le indicazioni...prova a vedere se riesci a migliorarne la visuale e la lettura...che ne so fai copia incolla della sola strategia, e magari le performance mostrale solo a chiusura operazione.....la butto lì...

Per la startegia io faccio copia/incolla e cambio le cifre....la performance invece per scelta non la metto più....già ho troppi occhi addosso

Le poche volte che mi affaccio noto che non mi sono chiarissime le indicazioni...prova a vedere se riesci a migliorarne la visuale e la lettura...che ne so fai copia incolla della sola strategia, e magari le performance mostrale solo a chiusura operazione.....la butto lì...

Per la startegia io faccio copia/incolla e cambio le cifre....la performance invece per scelta non la metto più....già ho troppi occhi addosso

quando metto il segnale unito alle performance mi sembra che a tutti è chiaro , il problema nasce quando , come oggi devo stare li a vedere come risolvere la posizione in gap , ma essendo in real time copiare il segnale per intero mi viene difficile , adesso io voglio aprire il secondo a 20740.760 nel mio classico segnale non lo posso mettere , quindi questa vale come risposta a te e come spiegazione per tutti

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto