Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (1 Viewer)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

GIUALEME

Forumer storico
purtroppo ho sbagliato io , quando il ts mi ha dato vari error di segnale e mi sono fermato non facendo piu operazioni ho modificato gli indicatori per poter adattare il mio ts a questo tipo di mercato, perche si sa nessun ts è efficacie sempre, bisogna rinnovarlo e adattarlo ogni volta ,e io avevo pensato che era il momento (sbagliando) per farlo . cmq il mese è ancora positivo e quindi non mi creo nessun problema adesso seguiamo ancora questi segnali di breve che il mio ts sta generando e poi si torna al ts normale meno veloce ma piu stabile.
 

GIUALEME

Forumer storico
secondo me adesso devono decire cosa fare , ogni indice ha dei bei buci lasciati aperti sotto quindi o si vanno a chiudere in questo periodo per poi andare su verso nuovi max o li lasciano stare li per poi chissà quando chiuderli
 

fxcmtrader

Forumer attivo
situazione indecifrabile, secondo me è molto strano che regga li su a quel livello, alle 17,30 un candeolone rosso non ha avuto seguito... mah...
 

cicoria

Banned
Il mio TS sp500 è long e lo seguo; l'intermarket e i finanziari deboli possono essere segni di debolezza: io invece li interpreto come forza da utilizzare per ulteriori rialzi. Ma per domani mattina dovrebbe essere un ritraccio.
Operativamente, a parte lo sp 500 long per TS, il discerezionale (eustoxx) è da 30 minuti long ma reverserò prima della chiusura e andrò in over short (ma sempre long su SP500).
 

Users who are viewing this thread

Alto