Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (8 lettori)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

secoli

Utente Senior
no non è una nuova strategia , ma quando ci sono i gap cerco di uscirne meglio possibile


La mia era quasi una battuta x "sdrammatizzare" un mercato difficile difficile, dove è già tanto che si riesce a galleggiare, mentre tu riesci a guadagnare abbastanza stabilmente, avendo aggiustato la strategia rispetto a un paio di anni fa e specialmente negli ultimi mesi.
La tua operatività molto più aggiustata al momento, ma bisogna essere costantemente presenti sul monitor, cosa che molti nn si possono permettere.
Spero che con nuovo anno possa anch'io dare il mio contributo al trading sul fib, ancora sto mettendo a punto un'operatività che sicuramente sarà meno performante della tua, ma anche + consona a chi nn può stare fisso sul monitor.
Dovevo postare tale operatività dal genn. 2011, ma ho dovuto risistemare alcune cosette. :) Spero che questra sia la volta buona!

saluti
 

Andrew66

Forumer attivo

Allegati

  • pedone.jpg
    pedone.jpg
    23,8 KB · Visite: 275

Andrew66

Forumer attivo
Dovevo postare tale operatività dal genn. 2011, ma ho dovuto risistemare alcune cosette. :) Spero che questra sia la volta buona!

saluti

ciao secoli, se apri il tuo 3D ti seguirò con interesse.....dai pochi post che scrivi mi sembri un tipo pacato e prudente

su che time frame opererai: 15min o più lento?
 

Users who are viewing this thread

Alto