Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaNew !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi
Giu....beh, a dire il vero in base a come entravi incerte occasioni, ora io mi aspettavo uno short da questi livelli (18200) con reverse long sopra 18500 e target 17500
si vede che vuoi essere prudente e tiaccontenti dei 1000 incameratia luglio
Giu....beh, a dire il vero in base a come entravi incerte occasioni, ora io mi aspettavo uno short da questi livelli (18200) con reverse long sopra 18500 e target 17500
si vede che vuoi essere prudente e tiaccontenti dei 1000 incameratia luglio
Eppoi luglio (col bene che ti voglio...la la la la la) nn e' ancora finito e anke se fosse finito sarebbe un buon risultato visto l'andazzo dei mercati
inoltre Giual potrebbe aver vohlia di mare e magari di altro......
Eppoi luglio (col bene che ti voglio...la la la la la) nn e' ancora finito e anke se fosse finito sarebbe un buon risultato visto l'andazzo dei mercati
probabilmente tu hai la piattaforma metatrade, lui dovrebbe avere ancora la cmc che non permette di smezzare o dividere, una sua posizione equivale ad un mini