Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (8 lettori)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

Luca84

Guest
Scusa Giu, hai modificato lo stop? Non era 16370? Scusami le continue domande, ma sto solo cercando di capire bene come funziona il sistema! Grazie per la pazienza
 

Andrew66

Forumer attivo
ciao Giu, scusa, non prenderlo come un attacco, è solo una mia impressione che ho....

a volte mi sembra che alcune tue decisioni siano un pò troppo impulsive rispetto al time framing ordinario che utilizzi sul ts attuale....e rispetto alla volatitlità del periodo

va bene che in questi casi alla fine si finisce in pari e patta...in generale si finisce con il compensare dentro le fasce d'incertezza.....

lo avrai notato anche tu...

forse usi parametri che sarebbero da tarare con la volatilità? ( la butto giù così....non sapendo come funziona nei dettagli il ts...)

amen

buon weekend

:ciao:
 

GIUALEME

Forumer storico
ciao Giu, scusa, non prenderlo come un attacco, è solo una mia impressione che ho....

a volte mi sembra che alcune tue decisioni siano un pò troppo impulsive rispetto al time framing ordinario che utilizzi sul ts attuale....e rispetto alla volatitlità del periodo

va bene che in questi casi alla fine si finisce in pari e patta...in generale si finisce con il compensare dentro le fasce d'incertezza.....

lo avrai notato anche tu...

forse usi parametri che sarebbero da tarare con la volatilità? ( la butto giù così....non sapendo come funziona nei dettagli il ts...)

amen

buon weekend

:ciao:

ascolta il ts di suo è short e amen le entrate che ho fatto seguono l'operatività dopo la prima chiusura del ts , diciamo che se avessi avuto un po di fortuna i target li prendevo . io avevo come punti short 16250 - 16450 e infine 16550 ma hai visto anke tu in ke modo li abbiamo fatto , tradare in questo modo è impossibile allora mi sono fermato e non ho dato piu segnali , ad esempio quando è andato 16500 e oltre volevo rishortare ma non ci è andato in modo lineare e quindi non ho fatto nulla, ma si sa che in questo periodo mi sta andando un po male , perke ci troviamo in un mercato particolare ma vedrai che quando le acque si calmeranno il modo di operare con il ts paghera di piu rispetto a questo periodo


giualeme
 

simont

Nuovo forumer
Mi sa che la fortuna che di solito ti assiste si è presa un po' di ferie, ma molto presto tornerà a farci compagnia, ne sono certo anch'io. Mica si ballerà sembre sta rumba!
Ciao e grazie Giu e buon We a tutti
 

GIUALEME

Forumer storico
1312561628usa.jpg


tra ieri e oggi gli americani mi stanno facendo gudagnare bene :D
 

Users who are viewing this thread

Alto