Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (1 Viewer)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

tex65

Forumer storico
adesso scendera sicuro perke sono uscito

sempre short sul dow 2 contratti 11130
sei uscito perchè hai rispettato le tue regole, non hai flattato in guadagno ieri in ch. o oggi in ap. forse perchè non hai rispettato le tue regole.
In ogni caso non hai bisogno di lamentarti o dare la colpa al nemico oscuro che c'è l'ha con te (lo sport nazionale italiano).
Sei e rimani, anche con questa piccola perdita, un vincente perchè la tua tecnica quando seguita con disciplina e senza indecisioni, è essa stessa vincente. Continua così, non finiremo mai di ringraziarti!
 

GIUALEME

Forumer storico
sei uscito perchè hai rispettato le tue regole, non hai flattato in guadagno ieri in ch. o oggi in ap. forse perchè non hai rispettato le tue regole.
In ogni caso non hai bisogno di lamentarti o dare la colpa al nemico oscuro che c'è l'ha con te (lo sport nazionale italiano).
Sei e rimani, anche con questa piccola perdita, un vincente perchè la tua tecnica quando seguita con disciplina e senza indecisioni, è essa stessa vincente. Continua così, non finiremo mai di ringraziarti!


hai ragione io in apertura dovevo uscire secondo le mie regole adesso mi trovavo un bel guadagno , ma purtroppo in me cèe sempre il vecchio trader indeciso e pasticcione:D , che avvolte affiora e mi fa sbagliare:wall:.
 

GekkoCorp

Forumer storico
Il cambiamento comportamentale da trader indeciso e perdente a trader "Zen" e che a fine mese porta la pagnotta a casa :) ... richiede tempo e pazienza, a volte anni. Il trading è un'attività che ha contro tutti i meccanismi della psiche umana... Io stesso combatto ogni giorno per affermare in me: disciplina, calma, serenità. Senza quelle non si va lontano, o nel migliore dei casi si limano i gain ... Comunque tu sei bravo, quindi devi solo arrivare ad essere più coerente con le tue strategie e ... vedrai a fine mese la differenza ;)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto