NUOVE REGOLE DA 25-03-2013
- 1 - si entra alla battuta
- 2 - quando si entra con due contratti se non diversamente specificato 1 stop 150 punti - primo profit 200 punti
- 3 - secondo target quando non specificato 400 punti
- 4 - se non si raggiungono i 400 punti del flat - si avrà, quando possibile, una chiusura flat senza reverse con possibilità di andare nuovamente long o short
per adesso procediamo cosi !
eccomi
ragazzi scusatemi
il ts integrale chi lo vuole seguire sa le regole non c'e bisogno che io cambi nulla
quindi da oggi in poi chi vuole seguire il ts integrale ha queste regole :
1)
2 contratti alla battuta del prezzo ( anke se io scrivero' alla chiusura 30 min vale la battuta del prezzo per ki vuole seguire ts integrale)
2)
primo contratto stop 200 punti tp 200 punti
secondo contratto stop reverse del ts tp 1000 punti
(quindi se io esco e vado flat , vale per me e non per il ts integrale , quindi ki vuole seguire il discrezionale segue i miei target e stop)
3)
in caso di gap si aspetta sempre il mio segnale questo vale per il discrezionale e per l'integrale
tutto qui ( quindi il ts integrale puo essere sempre seguito anke se io faro in modo diverso)
----------------------------------------------------------------
ho deciso di aumentare il riskio per il discrzionale nel senzo che saranno meno le volte che aspettero la chiusura sei 30 min
i target saranno sempre 150-200 punti quando andro con 2 contratti quindi vale per il primo
il secondo contratto o l'unico contratto quando sara' uno, avra' un target sempre tra i 400-700 punti --- max 1000 punti
quando ci saranno i gap sara sempre uguale, aspettare prima di entrare -
quindi in conclusione io aggiornero il ts sempre con un unico segnale che vale per il ts integrale (senza chiusura sotto o sopra) e per il corretto
i punti che io inseriro' nel conto saranno quelli del ts che faro io (corretto ma piu spinto)
giusto per esempio prendiamo l'ultimo segnale :
ts integrale :
long 2 contratti 14560
1 tp 14760 + 200
e in questo momento non sarebbe flat ma ancora long con target 15560
ok
invece il ts corretto sapete come è messo.
il ts corretto potra rientrare di nuovo nel mercato nella stessa direzione del segnale di origine, come oggi che io come punto avevo scritto 14790 , rientra sempre con un contratto e i target potranno essere anke inferiori ai 400 punti sel secondo ingresso e non nel primo.
QUANDO NEL TS CORRETTO VIENE INSERITA LA CHIUSURA 30MIN SOTTO O SOPRE SI ENTRA COSI :
SE LA CHIUSURA DELLA CANDELA ANCORA DEVE AVVENIRE E SI è RAGGIUNTI I 100 PUNTI DAL SEGNALE SI ENTRA SENZA ASPETTARE LA CHIUSURA DELLA CANDELA CON UN CONTRATTO E NON CON 2
SE LA LA CHIUSURA DELLLA CANDELA è SUPERIORE DI 60 PUNTI IL SEGNALE SI ENTRA CON UN CONTRATTO E SI ASPETTA MIO SEGNALE PER INGRESSO CON IL SECONDO
SE LA CHIUSURA DELLA CANDELA E INFERIORE AI 60 PUNTI SI ENTRA CON TUTTI E DUE I CONTRATTI
spero di essere stato chiaro
giualeme