Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaNew !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi
Ciao Giu' complimenti vivissimi ancora una volta....
Avrei due domande se possibile...:
1) hai provato lo short? in caso lo conteggi nel sistema o no?
2) anche l'aggiunta dell'exit deriva dal fatto che statisticamente aumenta il risultato?
ciao giu' complimenti vivissimi ancora una volta....
Avrei due domande se possibile...:
1) hai provato lo short? In caso lo conteggi nel sistema o no?
2) anche l'aggiunta dell'exit deriva dal fatto che statisticamente aumenta il risultato?
non ho fatto statistiche sull'exit, ma ad occhio sembra di si , no lo short lo avrei conteggiato , ma se avessi avuto il tempo di farlo , non avevo messo ordine e quindi non sono entrato
Cmq un mercato pazzo, la mia view rimane short, non dato dall' analisi tecnica ( che forse ci sta pure) ma da analisi fondamentale sulla situazione europea ,che a mio parere rimane molto difficile e grave.
Ma noi siamo qui a seguire l'unico indicatore che ci interessa e cioe' il prezzo - speriamo che non cominciamo a fare un giorno +2 e l'altro -3 altrimenti andiamo tutti per aria
- DOMANI è GIORNO DI FESTA E QUINDI NON SARO' PRESENTE IL REVERSE INSERITO è QUELLO DI 19090 ,SE DOVESSE ENTRARE IL CONTRO REVERSE DOVREBBE ESSERE 19440