Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

• SI

Votes: 47 83,9%
  • NO

Votes: 9 16,1%

• Total voters
    56
Ciao Giu' complimenti vivissimi ancora una volta....
Avrei due domande se possibile...:
1) hai provato lo short? in caso lo conteggi nel sistema o no?
2) anche l'aggiunta dell'exit deriva dal fatto che statisticamente aumenta il risultato?

grazie

ciao giu' complimenti vivissimi ancora una volta....
Avrei due domande se possibile...:
1) hai provato lo short? In caso lo conteggi nel sistema o no?
2) anche l'aggiunta dell'exit deriva dal fatto che statisticamente aumenta il risultato?

Grazie

non ho fatto statistiche sull'exit, ma ad occhio sembra di si , no lo short lo avrei conteggiato , ma se avessi avuto il tempo di farlo , non avevo messo ordine e quindi non sono entrato

l'exit (il trailing stop) e' sacrosanto in qualsiasi TS, specialmente con mercati come questi, che probabilmente vedremo fino al 18 giugno.

complimenti anche da parte mia ;)
i segnali valgono ovviamente solo a mercato aperto anche se operi su cfd?
grazie

Cmq un mercato pazzo, la mia view rimane short, non dato dall' analisi tecnica ( che forse ci sta pure) ma da analisi fondamentale sulla situazione europea ,che a mio parere rimane molto difficile e grave.:rolleyes:
Ma noi siamo qui a seguire l'unico indicatore che ci interessa e cioe' il prezzo - speriamo che non cominciamo a fare un giorno +2 e l'altro -3 altrimenti andiamo tutti per aria:(

- DOMANI è GIORNO DI FESTA E QUINDI NON SARO' PRESENTE IL REVERSE INSERITO è QUELLO DI 19090 ,SE DOVESSE ENTRARE IL CONTRO REVERSE DOVREBBE ESSERE 19440

Users who are viewing this thread

Back
Alto