Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (22 lettori)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

Zanna

Forumer attivo
ciao giu, l'integrale fa reverse sempre alla battuta ?
grazie

Ciao DMirko, l'ultimo post di Giua in cui menzionava i TS parlava di istruzioni valide per entrambi quindi, seppur nel dubbio, penso sia ancora valido questo, ovvero stessa modalità operativa anche per il TS-Integrale.

Pensa anche che se fosse sbagliata l'interpretazione fatta sopra (entrare alla chiudura 30min), al massimo ti giochi qualche punto, mentre se fosse errata l'altra ipotesi (entrare alla battuta) ti potresti trovare dalla parte sbagliata con 2 contratti.

Comunque i prezzi in questo momento sono abbondantemente lontani quindi c'è tutto il tempo da parte di Giua per confermare o smentire.
 

dmirko

Forumer attivo
si zanna hai ragione, però mi ricordavo che tempo fa diceva proprio a te di considerare per l'integrale sempre i prezzi alla battuta....i prezzi sono lontani, ma era giusto per capire !!!
 

GekkoCorp

Forumer storico
si zanna hai ragione, però mi ricordavo che tempo fa diceva proprio a te di considerare per l'integrale sempre i prezzi alla battuta....i prezzi sono lontani, ma era giusto per capire !!!

Ricordo anch'io qualcosa del genere... c'è poi da dire che sarebbe un ottimo approccio con questa volatilità, si filtrano un po' di falsi segnali.
 

dmirko

Forumer attivo
rispondo per lui, penso di si, il livello non è stato rotto, quindi...
mi sa tanto che giu si sta godendo le ferie natalizie....lo spero per lui...:):):)
 

Users who are viewing this thread

Alto