Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

• SI

Votes: 47 83,9%
  • NO

Votes: 9 16,1%

• Total voters
    56
il primo contratto fa si che te la cavi bene anche sul laterale.E' un sistema studiato molto bene e inteligentemente.Niente da dire.
Resta il fatto che oggi i lmercato ha preso x i fondelli diverse persone.

Intanto che aspettiamo che il mercato decida, posto l'operatività del mio pseudo ts negli ultimi giorni, le entrate le prende , ma anche troppe, se qualcuno ha qualche suggerimento in merito, lo ringrazio
1280932287test30min.png

Intanto che aspettiamo che il mercato decida, posto l'operatività del mio pseudo ts negli ultimi giorni, le entrate le prende , ma anche troppe, se qualcuno ha qualche suggerimento in merito, lo ringrazio
1280932287test30min.png

Dovresti dare qualche indicazione in piu' (un backtest-su quali indicatori si basa-time frame ecc.ecc.)

comunque chi ha fineco powerdesk time frame 60 minuti e imposta l'indicatore swing wave trova quasi il segnale di giu

Diciamo che sono un insieme di medie con filtri su forza, vola, il tf è da 30. Non riesco a identificare, come fanno Giua o Robin, il livello successivo di reverse in anticipo... e visto che si tratta di calcoli pesanti (almeno per me) , mi chiedevo se qualcuno ha un suggerimento su quest'aspetto. Sono pochi mesi che mi occupo di queste cose, e ancora so troppo poco

Users who are viewing this thread

Back
Alto