Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (1 Viewer)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

panzerfaust

Forumer attivo
si, anch'io,
ma mi riferivo se c'era qualche evento/notizia che ha fatto scendere
buon giorno a tutti allora non ci sono notizie ma se osservate il mib venerdi scorso è entrato long lo conferma di lunedi andando a ribattere 16444 e negando la rottura di 16356 oggi il mib deve riconfermare i livelli per mantenere un long stabile che ci porti verso 18000 non menziono i livelli per non creare confusione ho solo dato una motivazione al movimento in essere buon lavoro
 
Ultima modifica:

GIUALEME

Forumer storico
buon giorno a tutti allora non ci sono notizie ma se osservate il mib venerdi scorso è entrato long lo conferma di lunedi andando a ribattere 16444 e negando la rottura di 16356 oggi il mib deve riconfermare i livelli per mantenere un long stabile che ci porti verso 18000 non menziono i livelli per non creare confusione ho solo dato una motivazione al movimento in essere buon lavoro

:sad:
 

panzerfaust

Forumer attivo

si e ti spiego il mio sistema da long su battuta 16502 fatto 16503 e male come è salito un po sono uscito perche per me deve ribattere con possibile affondo fino a 16457 se restassi dentro non è errato il sistema ma il mio tempo di trading inoltre i frame piu corti han chiuso male dando ulteriore sh che devo dire se andasse a chiudere sopra 16750 sarei arrabbiato perche mi sarei perso il movimento ed invertirebbe la situazione ma a quel livello non entro certamente long perche orami sono fuori timming rischierei di fare loss a non finire aspetteri domani tanto cè anche domani la borsa ok devo staccare per un po
 

Users who are viewing this thread

Alto