Indici Italia New !!!! Ts indice ftsmib 5609 punti in 2 mesi (2 lettori)

QUESTO 3D SERVE SI O NO ?

  • SI

    Votes: 47 83,9%
  • NO

    Votes: 9 16,1%

  • Total voters
    56

WANTED

Forumer storico
ciao Giu, io ho deciso di non postare più in nessun 3d, ma alcuni li leggo ancora, ed il tuo è tra questi. continua così!!!!;):up:

ciao


eccoti finalmente :up:
Anche tu sei sparito ????
Caxxo , ma mollano propio i migliori ???
Che è successo ?????
Dai Papino, torna come prima .
Anche a piccole dosi.....ci accontenteremo.
:):up:
 

beercan

Nuovo forumer
Io in silenzio continuo a seguirti ..... anche se per un certo periodo avevo lasciato ...... comunque ne approfitto per ringraziarti :up:
 

tex65

Forumer storico
Purtroppo non sono piu' in grado di seguire in reale i tuoi segnali :(, ho dovuto interrompere anche quelli sul dax (piu' alla mia portata), concentrandomi solo sul'operatività multiday.
Mi fa cmq molto piacere leggerti anche in differita la sera.
E poi qui ci sono molti amici... :up:
 

secoli

Utente Senior
Chiedo :
Ma ci sono ancora persone interessate? O seguite in silenzio?
Mmmmmmmmmmmmmm
non so se continuare !

Perchè pernsi che nn ti seguiamo più?
Per l'operatività nuda e cruda che posti credo che nn dia adito a molti interventi anche per non sciupare il tuo post.
Credo che chi fa gli indici, ti segua con molta assiduità e interesse, tutti abbiamo imparato molto in questi anni dal tuo 3d.
Continua tranquillamete che i seguaci nn ti mancano certo.

Saluti e b. serata
 

eirac

Forumer attivo
Chiedo :

Ma ci sono ancora persone interessate? O seguite in silenzio?

Mmmmmmmmmmmmmm

non so se continuare !

Ciao Giu, la tua operatività, per sua natura in termini di tempo è un po' impegnativa, nel senso che bisognerebbe aggiornarsi più volte al giorno per non perdere i segnali....ma sappi che la tua discussione la tengo sottoscritta da anni e non mi sogno di farne a meno. Infatti sei un riferimento che uso puntualmente per la mia operatività prevalentemente discrezionale e mi sei di grande aiuto. Ovvio che non essendo tu, che sei il padrone di casa, granchè loquace, hai allevato seguaci silenziosi. Quindi se vuoi un po' di "movimento" non hai che da cominciare:D. Incomincia col dirci che cavolo fai nelle interminabili pause fra un segnale e l'altro:-o:D
 

ripa

Nuovo forumer
Chiedo :

Ma ci sono ancora persone interessate? O seguite in silenzio?

Mmmmmmmmmmmmmm

non so se continuare !

Non replico la tua operatività, ma prima di comprare o vendere guardo sempre il tuo thread e quello di Robinhood! Spero non ti dispiaccia!
Per me siete 2 preziosi punti di riferimento!
 

Users who are viewing this thread

Alto