y2k
Nobody has Midas touch
Mi riferisco a questo prezzo.. perché mi sembra che non sarebbe stato possibile eseguirlo... né in teoria né in pratica.. questo è il motivo della mia domanda..chiuso 1 contratto 20.780 + 175
Ciao
Mi riferisco a questo prezzo.. perché mi sembra che non sarebbe stato possibile eseguirlo... né in teoria né in pratica.. questo è il motivo della mia domanda..chiuso 1 contratto 20.780 + 175
Non penso che se la prenderà per questo..Fate stare tranquillo il Maestro, altrimenti ti sbaglia i trades !!!!!!!!!!!!!!
Forza Giua
Non penso che se la prenderà per questo..
Ho fatto notare che secondo me non era possibile eseguire quel prezzo.
Poi può essere stato un errore di lettura o forse nella sua piattaforma quel prezzo era fattiibile..
Buona serata
Mi riferisco a questo prezzo.. perché mi sembra che non sarebbe stato possibile eseguirlo... né in teoria né in pratica.. questo è il motivo della mia domanda..
Ciao
Non capisco la tua faccina con gli occhiali da sole..Perchè non sarebbe stato possibile? Su piattaforma ufficiale alle 9.03 indice ha battuto 20778.82. Sappiamo che Giu opera con cdf che possono anche differire leggermente da quotazioni ufficiali... e quindi potrebbe anche aver fatto minimo relativo maggiore...cmq possibilissimo eccome!
Non capisco la tua faccina con gli occhiali da sole..
Allora.. non voglio fare polemiche ma chiarezza..
L'input era "chiudere un contratto in apertura se è sotto 20800"
Dai dati che ho io, sotto 20800 c'è andato alle 9.02.02 per 1 secondo e ha fatto 20778.82, per questo dico che non è possibile averlo fatto all'apertura e poco probabile averlo fatto dopo...
Io non tratto i CFD quindi il CFD può benissimo aver fatto prezzi diversi..
Io ho guardato i dati del FTSE MIB e quello che ho scritto è quello che ho pensato..
Se mi son sbagliato.. chiedo scusa...
Buona notte a tutti