Newmont mining

la settimana appena conclusa è stata ampiamente positiva, il 5-0 segnalato non ha avuto modo di completarsi, ma avrebbe comunque avuto il compito di dare il la a questo rialzo.
Adesso arriva il difficile ovvero il superamento di 25,65 $ (step 2 e 3) e la conseguente conferma di interruzione del trend al ribasso.

I 25,65 sono importanti per 2 aspetti:
1) formazione del 5-0 su tf settimanale
2) formazione di lingua di bayer e ripartenza di nuovo ciclo di ordine superiore (credo almeno annuale)

Allegati

• Ewlk8Fqb.png
    Ewlk8Fqb.png
    73,9 KB · Visite: 152
sull'orario si sta formando tale figura armonica (che ovviamente può essere invalidata).

son convinto che se mollo questo cesso, è la volta buona che sale con decisione, ma tant'è :wall:

Allegati

• LWCsZ9rp.png
    LWCsZ9rp.png
    76,8 KB · Visite: 159
superata al rialzo la soglia indicata e dopo il successivo rintraccio, torna nuovamente interessante a contatto con la media ciclica e prossima al 50% del movimento.
da qui a mio avviso dovrebbe dare un cenno di reazione e poi decidere se completare il bat (freccia rossa) o (finalmente:V) dare un bel segno di forza e iniziare a marciare verso i 30 $.

Allegati

• nem.png
    nem.png
    63,7 KB · Visite: 156
aggiornamento VALE:
se si comporta come penso, il 1 obbiettivo (di breve) è il raggiungimento dei rintracciamenti segnati in giallo.

Allegati

• VALE 02-05-2014.png
    VALE 02-05-2014.png
    50,1 KB · Visite: 129
:)....newmont sul settimanale buon accumulo dovrebbe partire per un rimbalzo....sul mensile ancora messa male lunga la strada per l'inversione probabilmente fara' un nuovo minimo in divergenza....meglio vale....sul settimanale e' uguale pronta per un rimbalzo...sul mensile e' gia' un po che accumula quindi anche se sempre short e' piu' vicina all'inversione rispetto a newmont.

newmont/vale settimanale e mensile

Allegati

• NEWMONT MININGw CORP..png
    NEWMONT MININGw CORP..png
    106,3 KB · Visite: 162
  • NEWMONT MININGm CORP..png
    NEWMONT MININGm CORP..png
    162 KB · Visite: 162
  • VALEw S.A.  ADS.png
    VALEw S.A. ADS.png
    103,2 KB · Visite: 161
  • VALEm S.A.  ADS.png
    VALEm S.A. ADS.png
    119,2 KB · Visite: 150
Riporto il mio commento su un altro thread; è possibile una figura del genere o è pura fantasia?

ps: quella segnata in verde è la lingua di 7 settimane confermata

Allegati

• nem 07_05_14.jpg
    nem 07_05_14.jpg
    169,5 KB · Visite: 136

Users who are viewing this thread

Back
Alto