DANY1969 Forumer storico 17 Giugno 2013 #22 jean_05 ha scritto: infatti quella è la mia caratteristica principale se il raduno fosse durato una settimana però Clicca per allargare... Pensa che mio marito avrebbe avuto bisogno di un mese
jean_05 ha scritto: infatti quella è la mia caratteristica principale se il raduno fosse durato una settimana però Clicca per allargare... Pensa che mio marito avrebbe avuto bisogno di un mese
Aliens Hola! 17 Giugno 2013 #23 Claire ha scritto: Adesso mi state facendo impaurire Io vado a Torino tra meno di due settimane.... Clicca per allargare... Preparati
Claire ha scritto: Adesso mi state facendo impaurire Io vado a Torino tra meno di due settimane.... Clicca per allargare... Preparati
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 17 Giugno 2013 #24 Claire ha scritto: Ho la spiegazione: Saunders è geloso E anche invidioso della bellezza mozzafiato e del fascino di jean Confermate? Clicca per allargare... Rispetto a lui e petronio è facile essere bellissimi e fascinosi Domani qualcuno uppi questo 3ad perchè io non potrò farlo sul serio stavolta
Claire ha scritto: Ho la spiegazione: Saunders è geloso E anche invidioso della bellezza mozzafiato e del fascino di jean Confermate? Clicca per allargare... Rispetto a lui e petronio è facile essere bellissimi e fascinosi Domani qualcuno uppi questo 3ad perchè io non potrò farlo sul serio stavolta
DANY1969 Forumer storico 17 Giugno 2013 #25 jean_05 ha scritto: Rispetto a lui e petronio è facile essere bellissimi e fascinosi Domani qualcuno uppi questo 3ad perchè io non potrò farlo sul serio stavolta Clicca per allargare... Adesso sarai bannato da tutti i forum del sistema solare... sallo
jean_05 ha scritto: Rispetto a lui e petronio è facile essere bellissimi e fascinosi Domani qualcuno uppi questo 3ad perchè io non potrò farlo sul serio stavolta Clicca per allargare... Adesso sarai bannato da tutti i forum del sistema solare... sallo
Claire ἰοίην 17 Giugno 2013 #26 Aliens ha scritto: Preparati Clicca per allargare... Verrò vestita da komunista femminista omosessualista.... Così li spavento jean_05 ha scritto: Rispetto a lui e petronio è facile essere bellissimi e fascinosi Domani qualcuno uppi questo 3ad perchè io non potrò farlo sul serio stavolta Clicca per allargare...
Aliens ha scritto: Preparati Clicca per allargare... Verrò vestita da komunista femminista omosessualista.... Così li spavento jean_05 ha scritto: Rispetto a lui e petronio è facile essere bellissimi e fascinosi Domani qualcuno uppi questo 3ad perchè io non potrò farlo sul serio stavolta Clicca per allargare...
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 17 Giugno 2013 #27 Claire ha scritto: Adesso mi state facendo impaurire Io vado a Torino tra meno di due settimane.... Clicca per allargare... ti stiamo aspettando... Allegati Hannibal.jpeg 6,5 KB · Visite: 108
Claire ha scritto: Adesso mi state facendo impaurire Io vado a Torino tra meno di due settimane.... Clicca per allargare... ti stiamo aspettando...
Claire ἰοίην 17 Giugno 2013 #28 Petronio_arbiter ha scritto: ti stiamo aspettando... Clicca per allargare... Non so se rendermi il più orribile possibile, per spaventarvi, o il più bella possibile, per affascinarvi La prima è più facile Mi viene meglio
Petronio_arbiter ha scritto: ti stiamo aspettando... Clicca per allargare... Non so se rendermi il più orribile possibile, per spaventarvi, o il più bella possibile, per affascinarvi La prima è più facile Mi viene meglio
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 17 Giugno 2013 #29 DANY1969 ha scritto: Adesso sarai bannato da tutti i forum del sistema solare... sallo Clicca per allargare... Però qua mi tiene meglio sotto controllo, forse sono salvo
DANY1969 ha scritto: Adesso sarai bannato da tutti i forum del sistema solare... sallo Clicca per allargare... Però qua mi tiene meglio sotto controllo, forse sono salvo
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 17 Giugno 2013 #30 jean_05 ha scritto: Però qua mi tiene meglio sotto controllo, forse sono salvo Clicca per allargare... l'ha ammesso: è Salvo... 2,3 ,4... da bannàre d'ufficio per doppio-nick conclamato
jean_05 ha scritto: Però qua mi tiene meglio sotto controllo, forse sono salvo Clicca per allargare... l'ha ammesso: è Salvo... 2,3 ,4... da bannàre d'ufficio per doppio-nick conclamato