pacu83 NON SONO STATO IO... 18 Gennaio 2018 #6 Intuiva bene la situazione di medio periodo mi ricordo + di una volta che ha avvisato con l'apertura di apposti thread
Intuiva bene la situazione di medio periodo mi ricordo + di una volta che ha avvisato con l'apertura di apposti thread
pacu83 NON SONO STATO IO... 18 Gennaio 2018 #7 Preciso roberto che non mi interessano i vostri battibecchi (tra te e Nicolai81)
Roberto.M Forumer storico 18 Gennaio 2018 #8 Seee poi e defunto come molti e infiniti altri. Ma perché dovremmo sforzarci di prendere min e max quando ormai si parla di ANTROPOCRAZIA e reddito d' ESISTENZA Ho iniziato a parlarne qui al lavoro...si sa mai inizino a pagarmi per stare a casa e consumare.
Seee poi e defunto come molti e infiniti altri. Ma perché dovremmo sforzarci di prendere min e max quando ormai si parla di ANTROPOCRAZIA e reddito d' ESISTENZA Ho iniziato a parlarne qui al lavoro...si sa mai inizino a pagarmi per stare a casa e consumare.
Roberto.M Forumer storico 18 Gennaio 2018 #9 Visto che sono senza casa dove scrivo scrivo...lasciamolo un po' in pace baffo Nag. FIB 60