NicOx.... in attesa di..... (13 lettori)

doctor NO

NO nel DNA
infatti

Mi sembra di rileggere quando parlavi dei target deliranti di NicOx a 100 €. :lol: :eek: :specchio:


io non stono poichè ci credo e resto ancorato al titolo ed al board dando fiducia al loro operato:D:D

sei tu che non sei coerente con ciò che scrivi nei tuoi posts deliranti;)

per renderli credibili dovresti vendere poichè la vedi a 1,4 prevedi catasfrofi e disastri ma mantieni dov'è l'errore:D:D:D


puoi ancora salvarti andando in miniera fallo subito:V:V:V
 

Zohar

Forumer storico
io non stono poichè ci credo e resto ancorato al titolo ed al board dando fiducia al loro operato:D:D

sei tu che non sei coerente con ciò che scrivi nei tuoi posts deliranti;)

per renderli credibili dovresti vendere poichè la vedi a 1,4 prevedi catasfrofi e disastri ma mantieni dov'è l'errore:D:D:D


puoi ancora salvarti andando in miniera fallo subito:V:V:V

I miei post rispecchiano la realtà attuale conosciuta, i tuoi solo pompate ed allusioni personali infondate.

Il titolo con questa attuale gestione e le poche aspettative nel breve, vale certamente meno e chi c'è rimasto marginalmente lo fa per recuperare qualcosa, ma non per attendere gain stratosferici.

Resta sempre inconfutabile il gravissimo errore strategico compiuto dalla Società a carico degli azionisti e della propria sopravvivenza.
 

guly

Forumer storico
Mi sembra di rileggere quando parlavi dei target deliranti di NicOx a 100 €. :lol: :eek: :specchio:
ma lascialo perdere capiscilo deve rispondere agli amici a cui ha consigliato nicox dicendo che sarebbe arrivata a piu'di 100 euro e ora e' costretto a sparare le solite minkiate per tenerli buoni e fargli credere che e' stata solo una trappola il fallimento del napox.continua a vedere accumuli a destra e sinistra,partner che stanno entrando e accumuli giganteschi.ma la realta' e' che nessuno comunica niente.ne dalla societa' ne' dall'esterno e lui continua a vaneggiare vedendo miliardi di azioni scamniate in un secondo.poveraccio ormai ha perso il senno.va solo compianto
 

guly

Forumer storico
ma cosa hai preso ripetizioni da netzohar:lol::lol::lol::lol::lol::lol: negli ultimi sdue giorni visto come divoravano azioni più che polli mi sembravano tacchini:D:D:D:D infatti è chiaro che a comprare sono tutti piccoli primo perchè sono loro che hanno tutti quei milioni di € e poi siccome da mesi non si sale di 10 cents hanno deciso un suicidio di massa deciso da qualche santone:D:D:D:D:D:D

lo vedi solo tu che divorano azioni.ma forse ti riferisci a quelle delle sim che se le scambiano?allora sei cotto veramente.guarda un po come continuano a comprare.vedo grandissimi volumi anche oggi.c'e'un interesse enorme sul titolo.
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
ma lascialo perdere capiscilo deve rispondere agli amici a cui ha consigliato nicox dicendo che sarebbe arrivata a piu'di 100 euro e ora e' costretto a sparare le solite minkiate per tenerli buoni e fargli credere che e' stata solo una trappola il fallimento del napox.continua a vedere accumuli a destra e sinistra,partner che stanno entrando e accumuli giganteschi.ma la realta' e' che nessuno comunica niente.ne dalla societa' ne' dall'esterno e lui continua a vaneggiare vedendo miliardi di azioni scamniate in un secondo.poveraccio ormai ha perso il senno.va solo compianto

lo vedi solo tu che divorano azioni.ma forse ti riferisci a quelle delle sim che se le scambiano?allora sei cotto veramente.gurada un po come continuano a comprare.vedo grandissimi vulumi anche oggi.c'e'un interesse enorme sul titolo.

:up: :up: :up:
 

doctor NO

NO nel DNA
abbiamo la nuova coppia

blog_don_chisciotte.jpg
si vede che siete in sintonia:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
presto presto corri

lo vedi solo tu che divorano azioni.ma forse ti riferisci a quelle delle sim che se le scambiano?allora sei cotto veramente.guarda un po come continuano a comprare.vedo grandissimi volumi anche oggi.c'e'un interesse enorme sul titolo.


vendi che sta crollando e presto le previsioni druide si avvereranno:lol::lol::lol:
 

ugotega

Forumer storico
e tu che ti ritieni furbo e dai credito a moneyweek che la da a 1,4€ perchè non segui il loro consiglio e ti levi dai marroni:lol::lol::lol: hai appena affermato che non ci sono prospettive e tu che fai aspetti di prendere mazzate come netzach che ha dovuto ricorrere agli abissi delle miniere:cool::cool::cool::cool:



PS<<<<<<<<< giunge proprio ora la notizia reuters che netzach detto anche il poliparo è stato visto in terra di Germania con il lutto al braccio in corteo dietro al feretro del defunto POLPO PAUL
images
images
chi avesse sue notizie è pregato di comunicarle sul forum:(:(:(:(


mi giunge voce che il povero Net sia addirittura indagato per la prematura dipartita del polpo paul....
da indiscrezioni sembrerebbe che nel suo alloggio siano state rinvenute pinne e fiocine...
ne sta scaturendo un caso internazionale, infatti oltre alla farnesina in sua difesa è intervenuto anche Diego Maradona...:eek::eek:
 

ugotega

Forumer storico
I miei post rispecchiano la realtà attuale conosciuta, i tuoi solo pompate ed allusioni personali infondate.

Il titolo con questa attuale gestione e le poche aspettative nel breve, vale certamente meno e chi c'è rimasto marginalmente lo fa per recuperare qualcosa, ma non per attendere gain stratosferici.

Resta sempre inconfutabile il gravissimo errore strategico compiuto dalla Società a carico degli azionisti e della propria sopravvivenza.

purtroppo in borsa la differenza la fa cio' che non è ancora conosciuto...
se prendi come riferimento il conosciuto avrai sempre e solo un unico target coincidente con il fair value... ovvero la quotazione di mercato...
la abilità dell'operatore sta nel capire cosa succederà e non cosa è successo...
in bocca al lupo!!!!!
 

doctor NO

NO nel DNA
ok

purtroppo in borsa la differenza la fa cio' che non è ancora conosciuto...
se prendi come riferimento il conosciuto avrai sempre e solo un unico target coincidente con il fair value... ovvero la quotazione di mercato...
la abilità dell'operatore sta nel capire cosa succederà e non cosa è successo...
in bocca al lupo!!!!!



lui è già stato ruttato e digerito dal lupo:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto