NicOx.... in attesa di..... (22 lettori)

doctor NO

NO nel DNA
images
 

Zohar

Forumer storico
purtroppo in borsa la differenza la fa cio' che non è ancora conosciuto...
se prendi come riferimento il conosciuto avrai sempre e solo un unico target coincidente con il fair value... ovvero la quotazione di mercato...
la abilità dell'operatore sta nel capire cosa succederà e non cosa è successo...
in bocca al lupo!!!!!

Anche a te !
 

doctor NO

NO nel DNA
eh si caro ughino

purtroppo in borsa la differenza la fa cio' che non è ancora conosciuto...
se prendi come riferimento il conosciuto avrai sempre e solo un unico target coincidente con il fair value... ovvero la quotazione di mercato...
la abilità dell'operatore sta nel capire cosa succederà e non cosa è successo...
in bocca al lupo!!!!!


sai i pivelli guardano sempre e solo la quotazione e saltano su quando i prezzi lievitano mentre si caccano addosso quando scendono e li fanno i disastri nei loro portafogli:-o:-o:-o se poi a questa inesperienza aggiungiamo la superbia e i deliri di onnipotenza allora è la catastrofe:eek::eek::eek:
 

guly

Forumer storico
vendi che sta crollando e presto le previsioni druide si avvereranno:lol::lol::lol:

certo come si sono avverate le tue.tra un po'credo che dovrai scappare per non essere impalato dai tuoi poveri adepti a cui hai consigliato la ciofeca.ti dimeni e spari le solite barzellette solo per darti un contegno e cercare una credibilita'irrimediabilmente perduta ai loro occhi.non vorrei sicuramente essere nei tuoi panni.ormai sarai lo zimbello di tutti
 

Zohar

Forumer storico
certo come si sono avverate le tue.tra un po'credo che dovrai scappare per non essere impalato dai tuoi poveri adepti a cui hai consigliato la ciofeca.ti dimeni e spari le solite barzellette solo per darti un contegno e cercare una credibilita'irrimediabilmente perduta ai loro occhi.non vorrei sicuramente essere nei tuoi panni.ormai sarai lo zimbello di tutti

Basta il target che dava ( 100 € ) per dimostrare chi soffre ancora di deliri di onnipotenza e superbia.

Penso che innamorarsi di un titolo sia una cosa sbagliata, più giusto sarebbe fare una critica oggettiva della situazione e saper accettare il fatto che molto difficilmente si potrà ritornare agli obbiettivi attesi.
 

guly

Forumer storico
Basta il target che dava ( 100 € ) per dimostrare chi soffre ancora di deliri di onnipotenza e superbia.

Penso che innamorarsi di un titolo sia una cosa sbagliata, più giusto sarebbe fare una critica oggettiva della situazione e saper accettare il fatto che molto difficilmente si potrà ritornare agli obbiettivi attesi.

le cose sono due.o non capisce o fa finta di non capire.vi e' una terza ipotesi che per ora non voglio dire.me la riservo
 

guly

Forumer storico
come volevasi dimostrare il rialzo dell'altro giorno con tutti quei volumi e' stato l'ennesimo BLUFF nicox,news non ne arrivano e chiaramente ci giocano alla grande contentandosi di incastrare giornalmente nuovi polletti.ORMAI SULLE BIO CI SONO SOLO DUE TITOLI SU CUI INVESTIRE CON UNA CERTA TRANQUILLITA' E CON BUONE OCCASIONI DI GUADAGNO E SONO p.sivida e KERYX.IL RESTO E' MOLTO RISCHIOSO E POCO PULITO.nicox ormai e' un vegetale piu' che un azione
 

guly

Forumer storico
ma secondo te come reagirebbero i nostri guru lamentosi del forum a fronte di comunicati circa entrata nel capitale di soggetti del tipo di merck o aumento di quota azionarie da parte di FSI:lol::lol::lol::lol: sarebbero capaci di dire che sono anche queste entità i polli che entrano nella ciofecona?????????????:D

sono usciti questi comunicati?saranno ben 5 anni che li hai annunciati.forse non li abbiamo letti?o sono le solite barzellette che racconti?
 

socc_2003

Nuovo forumer
A Ragà, ricominciamo ??

Ma insomma, qui ci sono i nostri politici che fanno il Bunga Bunga

:lol::lol::lol:

e voi imperterriti continuate a pizzoliarvi ? (beccarvi).

Non è che voglia augurarvi il Bunga Bunga, :eek::eek::eek: ma...............

Quello , :p:p:p lasciatelo alla nostra grande classe dirigente.

Con la buona serata :ciao::ciao::ciao:

sono usciti questi comunicati?saranno ben 5 anni che li hai annunciati.forse non li abbiamo letti?o sono le solite barzellette che racconti?
 

Users who are viewing this thread

Alto