Allora digli che deve devolvere piu' risorse alla gestione della comunicazione al mercato. Prima di aprire la bocca a nome dell'azienda faccia sempre una bella riunione con il suo legale e con il suo CFO, faccia solo cose concordate e mai solo di testa sua, e, cosa sacrosanta, segua tutti i giorni le quotazioni e impari a intervenire ed a difendere i corsi, quando necessario. Andate a leggere il comunicato Metex di due giorni fa: hanno fatto risalire il corso del 25% in un giorno.
Lui (dogma americano e su questo hanno straragione) è l'impiegato degli azionisti, non è super partes, e deve fare il suo lavoro, che è fare contenti gli azionisti.
Anche se è vero ( e non è difficile crederlo), non puo' cadere dalle nuvole se il suo titolo si apprezza del 200% e dire "non me l'aspettavo". Capperi!!!!! anche mio figlio di 10 anni sà che cosi' spaventerebbe tutti!!! E' come se dai un fucile carico a jerry lewis.
Non è pagato per proporre voli pindarici o fare il mecenate dell'umanità è strapagato per fare risultati, quindi si guardi alle spalle e ci dica se è contento di quello che ha fatto fino ad oggi.
Alcuni forum paventano la sua buonuscita in sede di assemblea... speriamo.