NicOx.... in attesa di..... (15 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Se il naproxcinod dovesse essere approvato, pago da bere a tutti. Mi sembra una cosa così lontana che nemmeno riesco ad immaginarla; quella votazione, finita 16 a 1 contro il naproxcinod, mi brucia ancora. Mi sembra strano che ora, con una semplice fase supplementare, per di più di breve durata, si possa ribaltare la situazione.
Comunque non mettiamo limiti alla provvidenza e aspettiamo lo svolgersi degli eventi; Garufi ha detto che si stà battendo come un leone: vedremo se vincerà il leone o se la sua pelle farà bella mostra in qualche salotto della FDA.

Zohar

Forumer storico
Io resto convinto che Garufi sia un buon CEO e che il naproxcinod sia stato vittima di qualcosa di molto più grande della Nicox. Io aspetterei a dare giudizi definitivi su Garufi; tenete conto che è un lottatore e sino alla fine cercherà di ottenere quanto voluto. Dirò di più; ora che abbiamo un prodotto già in vendita, vedremo le sue capacità commerciali che sono senza dubbio maggiori rispetto a quelle scientifiche.
Lunga vita a Garufi.

Nessuno gli augura la morte ... ci mancherebbe ! :eek:

Quanto ai giudizi su Garufi, rispetto la tua opinione, malgrado la mia sia molto diversa.

Zohar

Forumer storico
Se il naproxcinod dovesse essere approvato, pago da bere a tutti. Mi sembra una cosa così lontana che nemmeno riesco ad immaginarla; quella votazione, finita 16 a 1 contro il naproxcinod, mi brucia ancora. Mi sembra strano che ora, con una semplice fase supplementare, per di più di breve durata, si possa ribaltare la situazione.
Comunque non mettiamo limiti alla provvidenza e aspettiamo lo svolgersi degli eventi; Garufi ha detto che si stà battendo come un leone: vedremo se vincerà il leone o se la sua pelle farà bella mostra in qualche salotto della FDA.

Guarda che di caxxate nella gestione del naproxcinod, ne sono state fatte parecchie, e sinceramente toppare così alla grande è imperdonabile per un CEO :down:

Il ricorso era dovuto, ma stai tranquillo che mai la FDA si rimangerà la parola ... :rolleyes:

Quello che potrà fare, al limite, è, che se apparisse un partner Big USA, potrà "riconsiderare" le prove e mettere in approvazione temporanea il farmaco ... per poi magari, dopo un certo tempo, confermarlo definitivamente ... prorogandone la licenza.

Tutto questo ormai per non perdere la faccia, ma anche grazie alla "fantastica gestione" del farmaco eccezionale di cui tutti ne parlavano in modo entusiastico ... :help:

Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Guarda che di caxxate nella gestione del naproxcinod, ne sono state fatte parecchie, e sinceramente toppare così alla grande è imperdonabile per un CEO :down:

Il ricorso era dovuto, ma stai tranquillo che mai la FDA si rimangerà la parola ... :rolleyes:

Quello che potrà fare, al limite, è, che se apparisse un partner Big USA, potrà "riconsiderare" le prove e mettere in approvazione temporanea il farmaco ... per poi magari confermarla ...

Tutto questo ormai per non perdere la faccia, ma anche grazie alla "fantastica gestione " del dossier ...

In effetti penso anch'io che l'unica speranza per il naproxcinod è quella di essere aiutato da un grosso partner, che lo presenti con qualche studio supplementare alla FDA e poi, già che ci siamo, anche all'EMA.
All'EMA abbiamo un santo in Paradiso, quindi dovrebbe essere più facile.

Zohar

Forumer storico
In effetti penso anch'io che l'unica speranza per il naproxcinod è quella di essere aiutato da un grosso partner, che lo presenti con qualche studio supplementare alla FDA e poi, già che ci siamo, anche all'EMA.
All'EMA abbiamo un santo in Paradiso, quindi dovrebbe essere più facile.

Infatti ... :specchio: si è visto a cosa è servito il santo ... :help:

Lascia perdere ... non servono i santi, ma semplicemente che il farmaco venga ritenuto valido ... al di là di quello che dice Nicox, una doppia trombatura, fa sorgere sospetti che poi sto naproxcinod tanto rivoluzionario non è ... ma è semplicemente un vecchio farmaco riciclato con aggiunta di CINOD, che poi chimicamente venga considerato una nuova entità ... tutto bene ...

Ma ormai, se al posto di intestardirsi sul naproxcinod, avesse re-iniziato le prove con un nuovo partenariato con una Big Pharma, per il Naproxcinod 2, allora a quest'ora saremmo quasi in fase 2 .

Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Allora digli che deve devolvere piu' risorse alla gestione della comunicazione al mercato. Prima di aprire la bocca a nome dell'azienda faccia sempre una bella riunione con il suo legale e con il suo CFO, faccia solo cose concordate e mai solo di testa sua, e, cosa sacrosanta, segua tutti i giorni le quotazioni e impari a intervenire ed a difendere i corsi, quando necessario. Andate a leggere il comunicato Metex di due giorni fa: hanno fatto risalire il corso del 25% in un giorno.

Lui (dogma americano e su questo hanno straragione) è l'impiegato degli azionisti, non è super partes, e deve fare il suo lavoro, che è fare contenti gli azionisti.

Anche se è vero ( e non è difficile crederlo), non puo' cadere dalle nuvole se il suo titolo si apprezza del 200% e dire "non me l'aspettavo". Capperi!!!!! anche mio figlio di 10 anni sà che cosi' spaventerebbe tutti!!! E' come se dai un fucile carico a jerry lewis.

Non è pagato per proporre voli pindarici o fare il mecenate dell'umanità è strapagato per fare risultati, quindi si guardi alle spalle e ci dica se è contento di quello che ha fatto fino ad oggi.

Alcuni forum paventano la sua buonuscita in sede di assemblea... speriamo.

ma e' evidente.e lo sappiamo visto che siamo sul titolo da una vita.che a lui della quotazione non gli freghi una ceppa,e anche dei piccoli azionisti.io ne lui ne la societa' li ho mai sentiti intervenire a difesa del titolo.anzi contro si.una volta disse che nicox era sopravalutata (eravamo sui 24 euro).quindi tu pensa che razza di ceo e' questo. spero che sia arrivata la sua fine.un emerito incapace che ha preso una valanga di soldi senza portare uno straccio di risultato.e' veramente scandaloso che sia ancora li e non sia stato cacciato a calci nel culo.mi faccio specie che c'e' ancora chi lo difende.

Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Io, come ben sai, sono dalla parte di Garufi; stò facendo di tutto per cercare di poter votare all'assemblea straordinaria e voterò a favore dell'emissione di nuove azioni. Come tu dici la strategia è buona e bisogna dargli tutto il nostro supporto.

non sono d'accordo.la nicox non merita il supporto degli azionisti,specie dei piccoli,visto come si e' comportata nei loro riguardi.e penso sia meglio acquistare per cassa altacor visto che poi sono 10 milioni.a cosa gli servono tutti quei soldi fermi?tu parli della rete ma per vendere che?il naprox e' morto.il farmaco di altacor gia' e'in commercio quindi si tratta solo di potenziare una rete esistente.quindi cosa stanno a fare i soldi in cassa a muffire?

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
volevo chiedere a NETZOHAR un parere su :
- CHATEAU CISSAC CRU BOURGEOIS 2007
-CHATEAU MAZAILS CRU BOURGEOIS 2009

MERçI
:d:

Users who are viewing this thread

Alto