ecco quello che ci attende alla prossima grossa pirlata:
Ammetto che allo stato attuale tutto depone contro Garufi e contro il board di Nicox; nessun risultato positivo in 15 anni di vita è la prova provata di un fallimento totale.
Ma la storia di Nicox non è ancora finita; non fatevi traviare dal passato, il futuro potrebbe essere completamente diverso. Non intestarditevi nelle vostre prese di posizione, ma valutate serenamente quelle che sono le attuali potenzialità di Nicox.
Garufi è un bravo venditore e riuscrirà senza dubbio a mettere in piedi un'ottima rete di vendita. Certo i prodotti che andremo a vendere non daranno dei grandi fatturati, fatta eccezione per il no-xalatan, e quindi scordiamoci quotazioni stellari, ma credo che un livello decente di prezzo lo si possa raggiungere.
Chi vivrà vedrà.
Accidenti Relavo, la tua previsione mi ha gelato il sangue. Mi hai messo addosso il terrore per il futuro; accidenti avevo appena risollevato il morale grazie al post di Viralic e ora tu me lo hai affossato nuovamente.
ecco quello che ci attende alla prossima grossa pirlata:
Ah....dimenticavo.....ma questa mi sembra più una leggenda che realtà, ma comunque te la riporto ugualmente ad onor di cronaca,in quanto parte integrante della mail ricevuta: Merck continua nella ricerca delle molecole di Nicox !!!!!............Chissà !!!
Ah....dimenticavo.....ma questa mi sembra più una leggenda che realtà, ma comunque te la riporto ugualmente ad onor di cronaca,in quanto parte integrante della mail ricevuta: Merck continua nella ricerca delle molecole di Nicox !!!!!............Chissà !!!
Bravo hai detto bene ... chissà ...
Ormai le tecniche di Garufi le conosciamo bene ... dal Naproxcinod in poi ... non sembra aver appreso ancora abbastanza bene la lezione ( Altacor ne è un esempio ...).
Chissà + speriamo è d'obbligo e prudenza ancor di più ... visto il trascorso dei risultati sfolgoranti del condottiero ...