NicOx.... in attesa di.....

per par condicio:

Allegati

• cox.jpg
    cox.jpg
    78,9 KB · Visite: 136
Ammetto che allo stato attuale tutto depone contro Garufi e contro il board di Nicox; nessun risultato positivo in 15 anni di vita è la prova provata di un fallimento totale.

Ma la storia di Nicox non è ancora finita; non fatevi traviare dal passato, il futuro potrebbe essere completamente diverso. Non intestarditevi nelle vostre prese di posizione, ma valutate serenamente quelle che sono le attuali potenzialità di Nicox.

Garufi è un bravo venditore e riuscrirà senza dubbio a mettere in piedi un'ottima rete di vendita. Certo i prodotti che andremo a vendere non daranno dei grandi fatturati, fatta eccezione per il no-xalatan, e quindi scordiamoci quotazioni stellari, ma credo che un livello decente di prezzo lo si possa raggiungere.

Chi vivrà vedrà.

Per essere bravo come venditore/propinatore senz'altro lo sarà ... ma non nel senso che pensi tu ... :lol: :help: :rolleyes:

Accidenti che pioggia di negatività. Appena mi rialzo dalla depressione, voi mi ci fate ritornare di nuovo. Spero che Garufi riesca nel suo intento, altrimenti sono cavoli amari.

Ho fatto un rito vudu per scacciare tutta la negatività che aleggia su questo forum.
Accidenti, va bene essere cauti e realisti, ma qui si esagera.
Io non spero più in prezzi folli, ma in una quotazione decente si.
Per me Garufi ce la farà a tirarci fuore dalle secche prima che la nostra nave si incagli irrimediabilmente.

Ah....dimenticavo.....ma questa mi sembra più una leggenda che realtà, ma comunque te la riporto ugualmente ad onor di cronaca,in quanto parte integrante della mail ricevuta: Merck continua nella ricerca delle molecole di Nicox !!!!!............Chissà !!!

Ma vi rendete conto se ciò fosse vero, cosa vorrebbe dire per Nicox ?
E' una cosa mostruosa che mi fa paura al solo pensarci. Io personalmente non ci faccio troppo affidamento, ma si sa la speranza è sempre l'ultima a morire.

Ah....dimenticavo.....ma questa mi sembra più una leggenda che realtà, ma comunque te la riporto ugualmente ad onor di cronaca,in quanto parte integrante della mail ricevuta: Merck continua nella ricerca delle molecole di Nicox !!!!!............Chissà !!!

Bravo hai detto bene ... chissà ...

Ormai le tecniche di Garufi le conosciamo bene ... dal Naproxcinod in poi ... non sembra aver appreso ancora abbastanza bene la lezione ( Altacor ne è un esempio ...).

Chissà + speriamo è d'obbligo e prudenza ancor di più ... visto il trascorso dei risultati sfolgoranti del condottiero ...

Bravo hai detto bene ... chissà ...

Ormai le tecniche di Garufi le conosciamo bene ... dal Naproxcinod in poi ... non sembra aver appreso ancora abbastanza bene la lezione ( Altacor ne è un esempio ...).

Chissà + speriamo è d'obbligo e prudenza ancor di più ... visto il trascorso dei risultati sfolgoranti del condottiero ...

In effetti credo proprio che all'accordo con Merck non ci creda nessuno, nemmeno Garufi. E' solo una vaga speranza, difficilmente realizzabile, un sogno in un cassetto che forse non verrà mai aperto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto