NicOx.... in attesa di..... (6 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Pizzo,

se tu fossi tenuto per il collo da un criminale che ti punta la pistola alla testa, anche immediatamente dopo che ha tirato il grilletto probabilmente penseresti che la pallottola non è ancora uscita dalla canna quindi non è detto che le cose siano poi cosi' male


Il tuo paragone non è coerente; non siamo ancora con una pistola puntata alla tempia. Abbiamo i soldi e a breve avremo anche i prodotti da commercializzare; abbiamo poi Bausch + Lomb che potrebbe farci fare un deciso salto di qualità; e non volgio parlare di Ferrer, di Merck, di Naproxcinod e delle altre molecole presenti nella nostra pipeline.
E' vero io tendo a vedere il bello delle cose, ma in Nicox qualcosa di bello c'è.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Anche settembre se ne stà andando senza portare buone novelle; rimangono solo ottobre, novembre e dicembre per siglare almeno due accordi in oftalmologia. Io ci cedo ancora, ma ogni giorno che passa senza notizie mi fa temere che non si raggiunga l'obbiettivo prefissato.
 

Zohar

Forumer storico
Fino alla virata verso l'oftalmologia tutto l'investito và spesato (fino a prova contraria sia in base a principi contabili che al buon senso, dato che non si otterrà un solo euro da quanto speso).

Per quanto riguarda L'investimento Altacor, anche a me piacerebbe vedere rosa, ma realisticamente non ne vedo ragione, visto che il management per primo ha ammesso di aver sbagliato!!!!!.

Quanto agli ultimi investimenti nella rete commerciale etcc.., se hai letto lo storico del mio post vedrai che io ho postato due grafici e ho dato la mia visione sulla evoluzione del corso del titolo, positiva e negativa. Questu'ultima la confermo e sottoscrivo, se il pirlotto, dopo Altacor, deluderà ancora il mercato.

La speranza è l'ultima a morire ...

I fatti, in 15 anni al momento non possono dar ragione al condottiero.
 

guly

Forumer storico
Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di Osiris Therapeutics Inc. quotata sul Nasdaq ?

no io in usa conto solo su SPPI che al cintrario di come dici tu sta facendo un grosso buy back.pure li sono sceinziati e non gente di finanza pero' lo ahnno annunciato e lo fanno.in piu' si parla che daranno un dividendo.cose che alla nicox se le sogna la notte il pallonaro.quello pensa solo al suo stipendio.degli azionisti se ne frega altamente.hai mai sentito una sua parola di conforto o di sostegno?mai ed e' per questo che merita tutti gli improperi che gli mandano.se li merita tutti.anzi di peggio ne meriterebbe.siamo fin troppo buoni sei suoi confronti
 

PIZZODIGINO

Pacifico
no io in usa conto solo su SPPI che al cintrario di come dici tu sta facendo un grosso buy back.
-----------------------------------------------------------------------
Guarda che ti sbagli, io su SPPI non ho mai detto niente, per il semplice motivo che non la conosco. Forse mi hai confuso con qualcun altro.
 

guly

Forumer storico
no io in usa conto solo su SPPI che al cintrario di come dici tu sta facendo un grosso buy back.
-----------------------------------------------------------------------
Guarda che ti sbagli, io su SPPI non ho mai detto niente, per il semplice motivo che non la conosco. Forse mi hai confuso con qualcun altro.

NO CERTO.IO MI RIFERIVO ALLA TUA RISPOSTA SU NICOX QUANDO DICEVO PERCHE' NON FANNO IL BUYBACK E TU AFFERMAVI CHE E' UNA BIO E PENSANO SOLO ALLA RICERCA E NON AI FATTI FINANZIARI.SCUSA MA HAI AFFERMATO UNA CASTRONERIA SIA PERCHE' COME VEDI,E QUINDI sppi E' UN ESEMPIO,ANCHE LE BIO FANNO OPERAZIONI DI BUYBACK.nicoX. non le fa perche' gli fa comodo buttare i soldi in altre maniere.
 

guly

Forumer storico
anche settembre se ne stà andando senza portare buone novelle; rimangono solo ottobre, novembre e dicembre per siglare almeno due accordi in oftalmologia. Io ci cedo ancora, ma ogni giorno che passa senza notizie mi fa temere che non si raggiunga l'obbiettivo prefissato.

scusa ma sei ridicolo quando prima affermi di cerdere ciecamente a quello ceh ti racconta il pallonaro e poi solo perche' passano i giorni temi il peggio.se ci credi ciecamente come dici devi aspettare anche altri tre anni perche' quello e'il termine minimo per rivedere un qualche risultato (te lo ha detto anche il pallonaro se non te lo ricordi) e quindi rivedere una quotazione sui 3.4 euro perche' quella e' la giusta valutazione del titolo.non di piu'.in um mercato cosi' competitivo come quello oftalmico un azienda che inizia ora ha pochi spazi di fatturato.ma e' chiaro il loro disegno:tirano a campare,i soldi li hanno e agli azionisti gettano fumo negli occhi.e ci sono quelli come te che abboccano.
 

Users who are viewing this thread

Alto